jammer1100, 24/03/2017 18.34:Complimenti,per lo spirito e per l'impresa! Il motore EVO è strepitoso. La centralina è Siemens? Una domanda: inevitabilmente la seriale del motore sarà differente da quella presente sul libretto: la fai ri-omologare o la lasci così? Ciao!
Pieretz, 28/03/2017 09.36: Per prima cosa la sostituzione del motore con uno dello stesso tipo non prevede aggiornamenti... quindi niente ri-omologazione poiché il numero del motore non è riportato sulla carta di circolazione... Una curiosità visto che sono sempre stato attratto dall'ultimo step Ducati 2v: che modifiche hai dovuto fare agli attacchi del motore al telaio, se ne hai avuto bisogno? Inoltre, la mappatura della centralina la farai ad hoc o la imposterai su quella della Monster? Molto interessante il progetto, soprattutto per chi come me preferisce ancora il 2v.
Pieretz, 28/03/2017 09.36: Per prima cosa la sostituzione del motore con uno dello stesso tipo non prevede aggiornamenti... quindi niente ri-omologazione poiché il numero del motore non è riportato sulla carta di circolazione...
jammer1100, 28/03/2017 19.16:Pieretz, 28/03/2017 09.36: Per prima cosa la sostituzione del motore con uno dello stesso tipo non prevede aggiornamenti... quindi niente ri-omologazione poiché il numero del motore non è riportato sulla carta di circolazione... Ah si? Se quello che dici tu è vero, vale solo per la tua. Sul 1100 è riportato sul libretto eccome. (P5) 1078A2, dove A2 sta per la frizione a bagno. Il 1100 con frizione a secco (Hyper) ha la sigla 1078A1. Queste sono le sigle che conosco, inevitabilmente il 1000 e il 1100 EVO avranno sigle diverse.
jammer1100, 28/03/2017 19.16: Ah si? Se quello che dici tu è vero, vale solo per la tua. Sul 1100 è riportato sul libretto eccome. (P5) 1078A2, dove A2 sta per la frizione a bagno. Il 1100 con frizione a secco (Hyper) ha la sigla 1078A1. Queste sono le sigle che conosco, inevitabilmente il 1000 e il 1100 EVO avranno sigle diverse.
kooga, 02/05/2017 10.42:Vogliamo aggiornamenti!!
multistrangola, 05/05/2017 12.23:La Grigioni è finita. Ieri c'è voluta una intera giornata al banco di garbo (garbo racing team) ma la moto è un vero spettacolo. Progressiva quando serve con il calcio in al posto giusto. Quasi 100cv di potenza massima ma quello che conta sono i 100nm a 6250 giri. La Grigioni ha compiuto gli anni pochi gg fa...ma a mio avviso è una gran bella milfona
ducabotris, 05/05/2017 15.01:Molto bene La grigiona é sempre la grigiona A me il 2v col suo calcione manca un po'. Di serie il 1100 evo come è? Avevo letto ma senza riscontri effettivi che per avere il picco di CV avevano tirato giù una curva di coppia un po' sacrificata. È vero? È davvero peggio del 1100 con frizione a secco? Chi sa parli che semmai mi metto alla ricerca di un mostriciattolo