00 12/03/2018 14:09
Re: Re:
multimarco, 12/03/2018 13.38:



Sulla mia ex invece è cambiato tantissimo ,al principio prima ancora di abbassare il DTC se sorpassavi un'auto a 60Km/h facevi più in fretta col triciclo che ha 22Cv non 154! e pesa 235Kg.!!! quindi più della moto!
Con l'aggiornamento del 2017 anche senza air-box sostituito il buco è sparito ,presentando solo una leggera flessione prima dei 6000 giri ,tutto ovviamente in Turing col DTC a 2 perchè se lo mettevo a 5 come in origine frenava l'acelerazione comunque.
Alla fine avevo finalmente la moto che andava come avrebbe sempre dovuto andare (e tutto per colpa delle scelte di ducati del software) ,ma tra le arrabbiature passate e i Km che ho macinato (il doppio di quelli che ho sempre fatto) e complice la [SM=x52784] ora sono felice possessore della 1260 che userò....quando smetterà di piovere [SM=x52796] [SM=x52779]




Io non ho aggiornato la 2015,(della quale mi sono felicemente liberato appena possibile)ma proprio sostituita con una 2017,(quindi nel mio caso si puo' anche trattare di una moto nata meglio dall'inizio),ma come dicevo anche nel mio caso il cambiamento è stato tangibile,poi che ai regimi medi il DVT1200 resti cmq fiacco è un dato di fatto e supportato da dati strumentali,ma quanto meno quella di adesso va bene,sono curiosissimo di provare la 1260 al momento piu' x curiosita' che x altro,ma magari proprio x capire se puo' avere un futuro nel mio garage oppure spostarmi su qualche brand piu'adatto al mio modo di pensare e di vivere la moto.