per l'inverno ho cercato una carcassa piu' morbida perche' ho voluto provare un olio 10w nelle sospensioni. d'estate con le mitas che hanno carcassa dura la moto e' un binario, ma adesso e' un po' nervosa su asfalti brutti.
mi sono buttato sulle sport attack perche' avevo letto che le mitas hanno la mescola della continental, non ho la certezza ma le gomme si comportano in maniera simile.
calde dopo due curve, tenuta perfetta e molto comunicative e non si raffreddano se si abbassa notevolmente il ritmo.
l'anteriore e' diverso e per questa stagione lo trovo perfetto, piu' rotondo e piu' neutro nella discesa.
sento meno le asperita' del terreno e questo mi aiuta col set up piu' rigido delle sospensioni.
ieri tornato a casa mi e' venuta voglia di fumarmi una sigaretta
le gomme sono fatte in malesia, pace, ormai pirelli in cina, bridgestone in turchia ecc ecc
sono molto morbide, non so quanti km faro', ma saranno dei bei km
il posteriore lo sfrutti tutto, l'anteriore penso quasi tutto, ha meno spalla della mitas, quindi in teoria il consumo dovrebbe essere omogeneo.