viper307, 03/03/2018 02.21:Ciao, Salva e Similla.........che vantaggi/svantaggi avete riscontrato montandolo?
salva_1965, 03/03/2018 07.30:viper307, 03/03/2018 02.21:Ciao, Salva e Similla.........che vantaggi/svantaggi avete riscontrato montandolo? Mooooolta più stabilità.... Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon. Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore
viper307, 04/03/2018 00.39: salva_1965, 03/03/2018 07.30:viper307, 03/03/2018 02.21:Ciao, Salva e Similla.........che vantaggi/svantaggi avete riscontrato montandolo? Mooooolta più stabilità.... Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon. Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore Quindi sul veloce......si potrebbe attenuare l'effetto galleggiamento dell'anteriore????
Phrankie, 03/03/2018 17.15:Se accettate un consiglio, lasciate perdere cineserie per componenti che potrebbero compromettere la guida in caso di guasti.
FRASTE03, 04/03/2018 09.47: Grazie del consiglio, io non so scotts e ohlins ma magari comprano anche loro li e poi ci stampano su i loro marchi....vero quello che dici...ma anche vero che oramai fa tutto cina e molti importatori si limitano solamente a personalizzare i loro prodotti con i loro marchi e poi rincararoi di 5 volte di piu!
salva_1965, 03/03/2018 07.30: Mooooolta più stabilità.... Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon. Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore
multimarco, 16/05/2018 08.03:salva_1965, 03/03/2018 07.30: Mooooolta più stabilità.... Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon. Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore Ma veramente l'hai messo sulla 1260? sulla 1200 lo posso capire ma la 1260 con l'ammo di sterzo diventa un legno ,a meno che usi i dischi realmente flottanti e non quelli finti di serie Io lo usavo sull'SS con il disco da SBK in ghisa e sul Monster 900 ,sull'ST2 e sulle Multi non ne ho mai trovato la necessità.