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ammortizzatore di sterzo

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    salva_1965
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    00 03/03/2018 07:30
    viper307, 03/03/2018 02.21:

    Ciao, Salva e Similla.........che vantaggi/svantaggi avete riscontrato montandolo?


    Mooooolta più stabilità....
    Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon.
    Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore
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    FRASTE03
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    00 03/03/2018 16:46
    Su alixpress ci sono identici scotts ohlins totativi a 100 euro incluse le spese di spedizione...certo poi bisogna spendere 140+18 di spese spedizione x gli attacchi lusuardi per la dvt....tot 260 euro....chissa se il materiale di costruzione di ste cineserie e' lo stesso....sarebbe da provare
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    Phrankie
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    00 03/03/2018 17:15
    Se accettate un consiglio, lasciate perdere cineserie per componenti che potrebbero compromettere la guida in caso di guasti.
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    viper307
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    00 04/03/2018 00:39
    salva_1965, 03/03/2018 07.30:

    viper307, 03/03/2018 02.21:

    Ciao, Salva e Similla.........che vantaggi/svantaggi avete riscontrato montandolo?


    Mooooolta più stabilità....
    Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon.
    Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore



    Quindi sul veloce......si potrebbe attenuare l'effetto galleggiamento dell'anteriore????




    Se sei incerto......tieni aperto.....
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    salva_1965
    Post: 484
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    00 04/03/2018 09:42
    viper307, 04/03/2018 00.39:

    salva_1965, 03/03/2018 07.30:

    viper307, 03/03/2018 02.21:

    Ciao, Salva e Similla.........che vantaggi/svantaggi avete riscontrato montandolo?


    Mooooolta più stabilità....
    Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon.
    Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore



    Quindi sul veloce......si potrebbe attenuare l'effetto galleggiamento dell'anteriore????



    [SM=x52767] più stabile
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    FRASTE03
    Post: 62
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    00 04/03/2018 09:47
    Phrankie, 03/03/2018 17.15:

    Se accettate un consiglio, lasciate perdere cineserie per componenti che potrebbero compromettere la guida in caso di guasti.


    Grazie del consiglio, io non so scotts e ohlins ma magari comprano anche loro li e poi ci stampano su i loro marchi....vero quello che dici...ma anche vero che oramai fa tutto cina e molti importatori si limitano solamente a personalizzare i loro prodotti con i loro marchi e poi rincararoi di 5 volte di piu!
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    Phrankie
    Post: 559
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    00 04/03/2018 21:46
    Re:
    FRASTE03, 04/03/2018 09.47:


    Grazie del consiglio, io non so scotts e ohlins ma magari comprano anche loro li e poi ci stampano su i loro marchi....vero quello che dici...ma anche vero che oramai fa tutto cina e molti importatori si limitano solamente a personalizzare i loro prodotti con i loro marchi e poi rincararoi di 5 volte di piu!




    E' vero che tanti producono in Cina, ma la qualità e soprattutto la sicurezza sono diverse se si confrontano prodotti originali (pur prodotti in Cina) con prodotti contraffatti. Più di qualcuno sul sito che hai nominato sopra ha avuto sorprese poco piacevoli, e fin che sono carene, al limite esci matto per montarle... ma se si blocca un ammortizzatore di sterzo... poi magari non succede... ma lascio ad altri correre questo rischio... [SM=x52772]
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    FRASTE03
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    00 04/03/2018 22:39
    Su Youtube ce il paragone su ammo ritativo tipo scotts dovete solamente mettere in inglese la ricerca.sono uguali .credetemi ci tengo allaa sicurezza..cercate è verificare da soli.io lo appena ordinato 100 spedito e ordino da lusuardi gli attacchi.tot 250finito
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    vigorsol
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    00 15/05/2018 20:33
    Ho montato il kit Lusuardi per multi 1200 dvt anche se lui mi ha confermato anzi mostrato uno montato sul 1260. A livello economico mi ha trattato bene é stato molto disponibile a indicarmi il montaggio. Montato .... beh a 238 non si muove nulla ! L’ammortizzatore è Scotts performance.
    [Modificato da vigorsol 15/05/2018 21:08]
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    multimarco
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    00 16/05/2018 08:03
    Re:
    salva_1965, 03/03/2018 07.30:


    Mooooolta più stabilità....
    Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon.
    Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore



    Ma veramente l'hai messo sulla 1260? sulla 1200 lo posso capire ma la 1260 con l'ammo di sterzo diventa un legno ,a meno che usi i dischi realmente flottanti e non quelli finti di serie [SM=x52781]
    Io lo usavo sull'SS con il disco da SBK in ghisa e sul Monster 900 ,sull'ST2 e sulle Multi non ne ho mai trovato la necessità.






    &
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    salva_1965
    Post: 484
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    00 16/05/2018 08:17
    Re: Re:
    multimarco, 16/05/2018 08.03:

    salva_1965, 03/03/2018 07.30:


    Mooooolta più stabilità....
    Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon.
    Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore



    Ma veramente l'hai messo sulla 1260? sulla 1200 lo posso capire ma la 1260 con l'ammo di sterzo diventa un legno ,a meno che usi i dischi realmente flottanti e non quelli finti di serie [SM=x52781]
    Io lo usavo sull'SS con il disco da SBK in ghisa e sul Monster 900 ,sull'ST2 e sulle Multi non ne ho mai trovato la necessità.





    Si....l'ho installato anche se non c'è bisogno. Ce l'avevo ed ho provato ad installarlo più per verificare se fosse possibile metterlo o meno. Non è un legno come tu dici...devo sentirti su questo [SM=x52770]
    Comunque....se qualcuno lo vuole mettere sul 1200, glielo vendo [SM=x52769]
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    viper307
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    00 17/05/2018 18:26
    A quanto? [SM=x52770]




    Se sei incerto......tieni aperto.....
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    00 01/11/2020 16:08
    Vorrei montarlo sulla mia 1260, ho visto il kit di staffe cnc per quello lineare, ma mi stuzzica l’idea del rotativo potete illuminarmi in merito
    Grazie
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