ducas74, 04/05/2016 22.36: Scusa l ignoranza .... Cos è il circuito aria secondario ??????
multimarco, 05/05/2016 09.06:Il circuito aria secondaria lo hanno solo le DVT ,quello dei vapori dell'olio è un'altra cosa ,bypassandolo sì imbratta meno il filtro aria ma alla fine in prestazioni non cambia quasi nulla. Perchè la multi non va abbastanza!? Non capirò mai la voglia di inquinare sempre di più ,anche a ame danno fastidio Kat e compagnia bella ma se devo divertirmi lo voglio fare intossicando il meno possibile.
{KD}-MALEFX, 05/05/2016 10.43: Il circuito d'aria secondaria è presente dalla versione 2013 in poi. Una elettrovalvola comandata dalla centralina si apre e immette aria dall'airbox a poco dietro la valvola di scarico dei due cilindri. Quest'aria pulita serve a far bruciare la benzina incombusta prima che arrivi al KAT. Io che ho eliminato il Kat dal padellone non ho più bisogno di tale sistema. Questo sistema è anche responsabile in parte dell' on/off e soprattutto degli scoppietti in rilascio dopo l'eliminazione del kat.
Seb93, 05/05/2016 18.38: cioè, hai aperto per eliminare il catalizzatore oppure hai messo un tubo decatalizzato?
{KD}-MALEFX, 05/05/2016 23.42:Seb93, 05/05/2016 18.38: aperto estratto e richiuso. Ora nel traffico in estate la moto non diventa un forno E hai rimappato??
Seb93, 05/05/2016 18.38: aperto estratto e richiuso. Ora nel traffico in estate la moto non diventa un forno
frankye80, 06/05/2016 08.07:Mah... se apri e svuoti il catalizzatore senza fare un apposito giro dei gas... scalderà meno ma secondo me peggiori solo il tutto... Soprattutto poi se non rimappi.