ingvix, 02/05/2016 18.28:premetto che sono stato sempre amante delle diablo, su altre moto le ho montate. Sulla multi ho fatto 400 km in coppia come prima uscita, e una seconda uscita più sprint da solo. Rispetto alle scorpion, ho notato una maggiore reattività nei cambi di traiettoria, probabilmente dovute alla forma un pò più a punta rispetto alle precedenti, unica cosa da verificare con qualche km in più è, che da solo in accelerazione e in frenata slitta un pochino ma poi si attacca all'asfalto e non perde più, forse hanno ancora un pò di cera. Vedremo la durata in km ma al momento sono soddisfatto
Pieretz, 03/05/2016 03.46:Confermo quanto detto da ingvix: profilo appuntito che esalta maneggevolezza e soprattutto cambi di direzione... come d'altronde tutti i precedenti Diablo e ancora prima i Dragon.
multimarco, 03/05/2016 08.13: A sii per me le vecchie hanno sempre avuto un comportamento rotondo ,le M1 erano appuntite (l'anteriore) M3 un pò meno con le M5 si sono arrotondati , i vecchi TX posteriori ti cadeva il I Diablo li vedo più sul monster che sulla multi poi de gustibus.
Raffa977, 03/05/2016 08.37: In che senso "li vedo più sul monster che sulla multi"?
ste2112, 05/05/2016 22.02:Ritirata oggi con dr3. Prime impressioni rispetto alle scorpion: completamente diverse le prime molto più tonde e facili queste molto più a punta, risultano molto più maneggevoli ma danno una sensazione di cadere, tuttavia superata la sensazione la moto sembra su binari. Devo ancora consumare la cera e provarle su percorsi più per dare un giudizio più concreto ma per il momento mi ritengo soddisfatto
frankye80, 06/05/2016 08.54: E nota che ho la frizione con antisaltellamento montata!
multimarco, 06/05/2016 10.25: Tutte le multi 1200 hanno l'antisaltellamento