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scambio/acquisto multistrada 2010

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    Giacoroma77
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    00 24/03/2016 17:20
    Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un MTS del 2010. La storia è un po ingarbugliata. Posseggo una yamaha mt tracer con 2000 km....ma non mi emoziona. Prima avevo un monster 1100s e vorrei tornare in casa Ducati. Ora il dilemma è: Scambio alla pari con MTS del 2010 con 38000 km tagliandi certificati in ottimo stato oppure vendita della mia e acquisto di uno magari con meno km?
    Purtroppo il budget è quello che è causa ristrutturazione casa...che fare? Consigliatemi please
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    automedonte
    Post: 22.984
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    00 24/03/2016 17:39
    qui trovi tutte le risposte [SM=x52770]


    www.freeforumzone.com/x/d/11249234/Arrivato-inscimmito-ma-soprattutto-AIUTO/discussi...




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    Giacoroma77
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    00 24/03/2016 19:11
    Perfetto!! Beh in questo caso i cambio sarebbe alla pari, con il costo del solo passaggio...nessuno sbattimento della vendita ecc..
    la Tracer è molto plasticosa e le sosp Kayaba non sono il massimo...
    e poi non mi fa sbattere il cuore...Quindi verginella senza senza tette o milfona un po kilometrata? ahahah
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    Giacoroma77
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    00 24/03/2016 19:13
    notare il termine Sbattere [SM=x52770]
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    bat.folo
    Post: 6.083
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    00 24/03/2016 20:30
    Re:
    Giacoroma77, 24/03/2016 19.11:

    Perfetto!! Beh in questo caso i cambio sarebbe alla pari, con il costo del solo passaggio...nessuno sbattimento della vendita ecc..
    la Tracer è molto plasticosa e le sosp Kayaba non sono il massimo...
    e poi non mi fa sbattere il cuore...Quindi verginella senza senza tette o milfona un po kilometrata? ahahah



    Milfona kilometrata, non c'è fighettina giovane che può reggere il confronto





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    automedonte
    Post: 22.984
    Registrato il: 21/05/2004
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    00 24/03/2016 20:33
    Il problema non è, come avrai notato leggendo l'altra discussione, la differenza di costo e valore che sono congrue anche se ci si dovesse mettere un migliaio di euro ci starebbe.
    Il punto è dar via una moto con 2.000 km e presumibilmente pochi mesi di vita per una che ha 6 anni e quasi 40.000 km.

    Poi ovvio che al cuore non si comanda e se non puoi prendere qualcosa di più fresco devi fare le Tue considerazioni.

    Personalmente cercherei un 2013 a costo di metterci qualche millino di differenza.





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    Giacoroma77
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    00 24/03/2016 22:17
    In effetti conviene vendere prima la mia, non dovrei faticare vista la richiesta e cercare qualcosa di più fresco. Già viste un paio molto interessanti. Poi si sa, gli affari migliori si fanno con i soldi in mano e senza fretta...to be continued..
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    MultiNiko
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    00 25/03/2016 10:54
    La mia è una primissima serie 2010 con 80.000 km circa e va benissimo. Io voto per la milf.




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    Giacoroma77
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    Registrato il: 24/03/2016
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    00 26/03/2016 18:14
    Appena tornato dall 'incontro per visionare la milfona. Aspetto generale ottimo, nessun rumore particolare dalla zona motore, km effettivi 40k e spiccioli, gomme angel gt con 6k km . ultimo tagliando effettuato a 32 con cambio cinghie distribuzione. Non ha fatto l'olio forcelle...risalito sulla mia sembrava di guidare una peg perego...
    Lui aveva solo l'ultima fattura del tagliando, ma ha anche il libretto dei tagliandi e fatture del precedente proprietario del '86.. E quì mi ha fatto pensare...un pisquello...come l avrà trattata? Ho il numero di telaio, sapete se è possibile recuperare lo storico tagliandi in concessionaria? Firenze in questo caso
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    kiso72
    Post: 296
    Registrato il: 12/04/2011
    Città: IMOLA
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    00 26/03/2016 20:45
    Non posso che tenere la MILF. Per altro si adatta perfettamente alla moto...
    ...ah non provarla per bene, altrimenti te la sposi!
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    Mascalzone Latino
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    00 27/03/2016 10:47
    Bel dilemma il tuo..... unica cosa che controllerei benissimo è dati i problemini del 2010, controllare che abbia fatto TUTTI i richiami..... io per andare sul sicuro presi un 2012, non preoccuparti dei KM se sempre tagliandata a dovere, quel motore ne fa oltre 100.000 (non ricordo chi sul forum li ha fatti o guarda su yotube Paolo Pirozzi), in quanto non è spinto quanto potrebbe e di solito non viene maltrattato quanto dovrebbe [SM=x52767]




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    Giacoroma77
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    00 28/03/2016 00:49
    Sembrerebbe che alla fine ci siamo, comunque sull'ultima fattura del tagliando era menzionata la "verifica di eventuali aggiornamenti e richiami" a km 30k. Ma una cosa pero mi lascia un po interdetto, il cambio olio forcelle...in genere a quale tagliando avviene? Mi sa che le marzocchine avranno bisogno di olio nuovo...
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    Giacoroma77
    Post: 19
    Registrato il: 24/03/2016
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    00 30/03/2016 20:58
    Presa!!! Che spettacolo ragazzi? Primo giretto e sorriso ancora stampato...Che dire, ho fatto bene...
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    multimarco
    Post: 29.867
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    00 31/03/2016 08:18
    [SM=x52779] [SM=x52782] [SM=x52781]




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    kiso72
    Post: 296
    Registrato il: 12/04/2011
    Città: IMOLA
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    00 31/03/2016 08:50
    Attenzione. Genera dipendenza.
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    dange79
    Post: 180
    Registrato il: 16/02/2014
    Città: BOMPORTO
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    00 31/03/2016 09:21
    io ce l ho da un anno che dire...la 2013 sicuramente ha meno difetti della 2011 e peccato che sta perdendo un po' di valore la 2011 perchèmolti pur di venderla hanno calato il prezzo però personalizzata e fatto le dovute modifiche al padellino e silenziatore..va che è una meraviglia.Multistrada tutta la vita
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    Giacoroma77
    Post: 19
    Registrato il: 24/03/2016
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    00 20/04/2016 15:18
    Beh che dire, a scambio fatto non rimpiango per nulla la tracerina, è spettacolare, una gran moto!
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    saettino
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    Registrato il: 24/02/2004
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    00 20/04/2016 16:22
    Ho letto tutto ad affare fatto!! anche io di Roma!beh auguri e goditi la Multi..ho un 2011 con 31mila km perfetta e mio cognato stesso anno 40mila!!tutti soddisfattissimi!!