multiumberto, 17/03/2016 12.11:attenzione, io personalmente provai e dopo un minimo iniziale apprezzamento ne uscirono i lati bui... scoppi in rilascio che davano fin fastidio alla guida in curva (tira molla) e perdita di potenza agli alti, miglioramneto pero' ai bassi sensibile e piu rotondita'... era la famosa modifica multipianta.. la mia fu fatta senza toccare centralina.. non mi piaque e son tornato subito alla soluzione originale.. se la usi in maniera tranquilla ed in citta fu una soluzione che a molti piaque,, se cerchi prestazioni vere no, se poi modifichi anche centralina non so non avendo provato..
MultiChime, 17/03/2016 12.42: Il mio interesse era eliminare quel buco intorno ai 4000-4500 e avere una accellerazione più regolare senza dover fare lavori esagerati.
MultiChime, 17/03/2016 14.21:Ho una 2014 e intorno ai 4500 mi da fastidio proprio in uscita di curva che mentre accelleri senti la moto quasi rallentare per poi riprendere a tirare