masxx75, 2/29/2016 9:53 PM:
Frankye, lo faresti fare in una azienda a Torino o zona?
Interessato
Ciao caro allora l'azienda è qui vicino a Torino, si chiama Sital ed è a San Mauro Torinese. Ho letto su altri forum che lavorano bene. Ieri non ho avuto tempo ma se riesco oggi chiamo e mi informo bene
Concordo con Seb93 la lappatura interna a livello tecnico è la cosa migliore, dove la scorrevolezza impatta impatta sull'intero sistema idraulico interno mentre il trattamento dello stelo è più limitato.
Sottolineo che a livello stradale non credo che se ne senta nè il bisogno nè sia così sensibile da sentire la differenza
Però nell'insieme facendo una modifica già così radicale con il kit completo Ohlins... potrebbe essere la ciligina sulla torta che appaga sia la guida che la vista
C'è da dire che entrambi i trattamenti, dove fra il Tin e il DLC il secondo è il migliore, a parte la scorrevolezza aiutano a tenere puliti gli steli in quanto la sporcizia, insetti ecc.. non si depositano più con la stessa facilità della cromatura e di conseguenza mantengono più duraturo tutto il sistema di parapolvere, paraolio ecc...
[Modificato da frankye80 02/03/2016 08:42]
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