00 18/05/2020 08:40
Re: Re: Re: Re: erogazione ripulita?
BelloCroccante, 16/05/2020 11:03:




La mia 2010 era rimappata e non solo,ma credo che anche li dipenda molto da persona a persona e dalle aspettative,a me ad esempio ha molto piu' infastidito quella ciofeca totale della 2015DVT che non la 2010,con la quale ho percorso 50000km e utilizzata anche in coppia x turismo (Croazia,gole del Verdon,Austria ecc)e sono daccordo con te che sicuramente era un motore piuttosto scorbutico usandola a passeggio.
Quindi credo che dipenda da cio' che uno cerca.....x l'utente orientato di piu' verso il turismo sicuramente la DVT è preferibile,ma x quello che ama di piu' una guida piu' sportiva o un motore piu' emozionante trovera' sulla 2010 quello che la DVT1200 non è in grado di dare.




Malgrado le b@@@@#òe a carico dei programmatori della DVT2015 (gli fischiano tuttora le orecchie [SM=x52780] spero) ,ci hanno messo 2 anni per riprogrammarla [SM=x52788] correttamente , con la 2011 in 4 anni ho fatto 26.000Km con la DVT 2015 ho fatto 32.000Km in 2 anni [SM=x52774]
Con la 1260 ne ho fatti un pò meno per colpa delle mie ossa [SM=x52777] e quest'anno per il blocco [SM=x52796]

Con la prima 1200 era meno faticoso che con le 1000/1100 ,con le DVT (tutte) ti stanchi la metà ,fai un sacco di strada senza stancarti troppo .....con la sella più alta ovviamente ,altrimenti diventi una🐸🐸 [SM=x52779]




&