00 16/05/2020 11:03
Re: Re: Re: erogazione ripulita?
multimarco, 15/05/2020 14:04:



Più che adrenalinica la definirei scorbutica e senza oximett o rimappatura ,inguidabile [SM=x52770] nell'uso normale.
Tra la prima DVT1200S del 2015 e la penultima rimappatura (aggiornamento software) del 2017 c'è un'abisso ,l'airbox fa solo più rumore in accelerazione [SM=x52781]
Con la fasatura variabile ,ma sopratutto con il full RBW l'adrenalinico te lo scordi ,anche a me piacerebbe tornare indietro al cavo collegato alla manopola del gas (anche sull'auto ,lì sono messe ancora peggio) per non sottostare ad una programmazione per neopatentati ,anche se il 1260 in sport non è male a riguardo.




La mia 2010 era rimappata e non solo,ma credo che anche li dipenda molto da persona a persona e dalle aspettative,a me ad esempio ha molto piu' infastidito quella ciofeca totale della 2015DVT che non la 2010,con la quale ho percorso 50000km e utilizzata anche in coppia x turismo (Croazia,gole del Verdon,Austria ecc)e sono daccordo con te che sicuramente era un motore piuttosto scorbutico usandola a passeggio.
Quindi credo che dipenda da cio' che uno cerca.....x l'utente orientato di piu' verso il turismo sicuramente la DVT è preferibile,ma x quello che ama di piu' una guida piu' sportiva o un motore piu' emozionante trovera' sulla 2010 quello che la DVT1200 non è in grado di dare.