multimarco, 18/11/2015 10:12:Mi piace ma non riesco a guidare con le pedane così avanti ,è megascomoda. Riesco con gli sputer ma non con la moto. E poi non piega come la multi e se non piega non è una moto ,la moto serve per fare le curve per i rettilinei ci sono le ferrovie Con Diàvel e multi preferisco ancora le versioni normali
multimarco, 18/11/2015 10:12:Mi piace ma non riesco a guidare con le pedane così avanti ,è megascomoda. Riesco con gli sputer ma non con la moto.
multimarco, 18/11/2015 10:12:E poi non piega come la multi e se non piega non è una moto ,la moto serve per fare le curve per i rettilinei ci sono le ferrovie
passoborgo, 18/11/2015 13:48: la diavel non piega??? ma l'hai provata???? io spero vivamente si possano mettere pedane centrali potendo lasciare anche quelle avanzate in modo da poter abbinare alla guida inDIAVELata anche una più rilassata.
pacioccone66, 18/11/2015 15:08:Bellissima ma preferisco la versione normale ( che tra l'altro ho ) La cosa che non mi garba sono le pedane , la trasmissione a cinghia e per ultimo (ma non per importanza ) il fatto che monta un motore DVT di cui non piace l'erogazione troppo educata
multimarco, 18/11/2015 15:23: Papera una cippa col triciclo ho bastonato anche qualche Hornet giù per le montagne Il Diàvel che ho provato io non piegava altrimenti avrei preso il Carbon nero al posto della 1200S 2011 A me piace la moto sufficentemente agile e non lo era ,ho fatto fatica a fare le rotonde belle larghe figuriamoci sui tornanti ,se ne avrò occasione la riproverò perchè mi piace....anche se non ha le semiattive OT on Il Diàvel in teoria arriva a 40° col triciclo sono arrivato oltre i 44° perchè si è bloccato il parallelogramma e si è alzata la ruota esterna Ot off Con le pedane così avanti non riesco proprio ,mi spezzo ma non mi piego
euke, 18/11/2015 16:16: Col Diavel in prova ho grattato le pedane dopo 10 km senza rendermene conto... altro che non piega, piega pure troppo rispetto alle sue possibilità!