link09, 03/11/2016 12.56:Ciao redert, si quel foro mi permette di fare la regolazione del faro come nei modelli precedent al mio che hanno la regolazione elettronica del faro (nel 2007 dal mod. 1100 in poi è stata tolta questa possibilià) ma la strumentazione e i cablaggi del faro sono ancora predisposti per questa funzione, compresi gli alloggiamenti per il motorino che è l'unica cosa che manca, quindi io recuperando presso uno meccanico un faro messo male di un 1000ds incidentato ho recuperate il motorino di regolazione e montato nel faro originale del 1100 e funzionava perfettamente, tranne poi scoprire che il motorino a volte si incantava per il colpo subito all'atto dell'incidente... quindi ho modificato il meccanismo da elettrico a manuale semplicemente agendo su una vite e tubicino in silicone (visibile in qualche foto) che mi spunta fuori da quell foro atraveso un passacavo quindi anche con una certatenuta ermetica e mi fa girare il motorino manualmente e non elettricamente... che è pure meglio perchè in questo moto per regolare il faro non devo spegnere la moto e entrare nel menù del quadro a cercare la funzione di regolazione. spero di essere stato chiaro
link09, 07/11/2016 18.31:Caspita mi dispiace che tu abbia deciso di rinunciare...non so quanto hai spessorato o come tieni regolato il faro, perché a secondo dell'inclinazione di regolazione la lampadina può prendere più o meno ingombro... anche io una volta montato il tutto ho notato uno spazio esiguo tra faro e retro della strumentazione, però ho verificato che ci sia un minimo per sterzare tutto a dx e sx in ogni situazione e non ho avuto problemi