00 22/04/2015 13:22
Re: Re: Re: Re:
Zanna_80, 21/04/2015 18:02:



estrapola le frasi come vuoi e tagliale a dovere e viene fuori quello che la gente non dice.

io ho scritto "Io ho gioito per la caduta di Marquez e non per la caduta di Rossi e Marquez."

tu hai riportato: "Io ho gioito per la caduta di Marquez"

che tecnicamente vuol dire che ero felice per il fatto che Rossi non fosse caduto nel contatto fra i due, scellerato, ed totale colpa di Marquez.

poi forse avrò usato una parola un po' forte "sprangate" nella frase "roba da prenderlo a sprangate", una colorita espressione per dire che l'ha fatta grossa grossa grossa, non facciamo i bacchettoni.

Io non vado ne all'olimpico ne a San Siro, anzi, allo stadio non ci vado proprio.




anche senza estrapolare, mi sembra che il succo sia ugualmente chiaro chiaro

Zanna_80, 21/04/2015 16:08:



Io ho gioito per la caduta di Marquez e non per la caduta di Rossi e Marquez. Mi sono pure abbondantemente incazzato con il "bimbominkia".




gioire per un motociclista che da una patta in terra non mi sembra molto sportivo e incarna poco quello che intendo per "motociclismo"

Viva la rivalità e la competizione visto che c'è un ballo un mondiale, ma ormai il clima è da scontro permanente, ci vuole il "nemico", non un semplice avversario.
Lo erano stoner, lorenzo, pedrosa ed ora marquez. Speriamo nell'elenco finisca anche il dovi a significare una effettiva competitività della rossa.

Certa tv (o giornalisti) fomentano queste cagate e via con il denigrare dei campionissimi (torero camomillo su tutti) o avversari (benzina nel telaio).
a cascata si arriva sui forum dove infatti marquez è un bimbominkia

quindi capisco serenamente il tuo sprangare il nemico e non dimenticarti di randellare anche petrucci che ha steso sì l'incolpevole aoyama. [SM=x52767]