00 10/11/2014 11:47
L'Italia è questa: quando la Motogp era su Mediaset, ogni giorno al giornale c'erano info "gialle"..varie ed eventuali, ora non più.
Guardi la replica/diretta su Cielo e sembra tutto "giallo" a prescindere. Ognuno tira l'acqua al suo mulino.. e a quello che è il carro del momento, quindi Rossi.

L'Italia è questo: ad alcuni è permesso tutto ad altri no..
Ricordo benissimo le menate sulla scia in prova..ma sabato era tutto normale.. perchè il carro è quello e quindi si può pure spiegare al popolo che quella era la figlia di Mubarack, che si è sbagagliato e tutti ci abboccano.. [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

Penso che Vale sia il più grande pilota italiano moderno, e spero che i suoi record rimangano imbattuti e li possa anche migliorare.
Penso che l'uomo Vale sia decisamente più piccolo..: dalla storia delle tasse alla storia che "io e Geremy" la sistemiamo in 2 minuti, al "io corro sui problemi" fino alle palate di mexxda buttare su Ducati: se le sono meritate...ma un po' di autocritica mai?
Ecco, i suoi 9 mondiali in questa cosa non c'entrano nulla...e forse se c'è dell'antipatia nei suoi confronti è giustificata da questa cosa..
[Modificato da Qqjanj 10/11/2014 11:49]