00 10/11/2014 09:27
l'impresa non si discute, la capacità di combattere ancora dopo tanti anni neppure.

Innegabile però che qualche "aiutino" dalla sorte (se così vogliamo chiamarla) ci sia stato inevitabilmente in tanti anni di carriera.
meritato ovviamente, perché ahimé al giorno d'oggi bisogna appurare che il miglior pilota non è sempre il più veloce, ma colui che sa vendersi meglio e che sa sorridere sempre (non è una cosa dei detrattori, ma un fatto ben illustrato e spiegato da tutti suoi colleghi, rosiconi anche loro evidentemente?!??....)
E' innegabile che uno che porta tanti soldi sia trattato e assecondato con maggior riguardo (non dico favorito eh) di altri che fanno solo numero, perché se lui se ne andasse o non facesse più notizia, tutto il castello di carte crollerebbe.

Quello che proprio non è accettabile è la folle miopia dei giornalisti tifosi, che dovrebbero essere imparziali.

Ok essere tifosi e "cantare" l'impresa, ma arrivare a dire che

"ROSSI Domenica a Valencia gareggia per il TITOLO di VICE CAMPIONE DEL MONDO....." mi sembra un tantino eccessivo.

Ecco, forse gran parte della sua antipatia è portata anche da questo pseudogiornalismo che stufa chi non è campanilistico.

Una volta finché non è arrivato lui, era possibile osservare le gare tutti insieme, da quando la sua fama ha portato a tifare per lui gente che arriva da altri sport, nonne, bisnonne, bambini, velisti, golfisti etc, si assite a discussioni e pseudo risse che manco nei peggiori bar di caracas.

Per il resto chapeau, perché non ce ne sono e non ce ne saranno molti che dopo 18 anni dimostrano la stessa capacità di adattamento e voglia. [SM=x52767]

E lo dico assolutamente da suo NON tifoso. [SM=x52774]
[Modificato da masxx75 10/11/2014 09:30]




Buona strada [SM=x52769]
"Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto."