00 28/07/2015 15:05
Le pirelli/metzeler hanno la carcassa morbida ,le Dunlop michelin e le altre hanno la carcassa dura.
Carcassa morbida=pressione più alta
Gomme morbide sospensioni dure ,gomme dure sospensioni morbide (ifatti le dunlop andavano bene con le ohlins)

Con la multi1200S Sport tenevo a solo 2.7 ant e post con pirelli/metzeler ,con le dunlop invece 2.2a 2.5p

Con l'attuale DVT 2.5ant e 2.6/2.7 post a solo 2.9post in 2 ,l'anteriore sempre a 2.5

Le Trail 2 vanno benino ,non so se le rimonterò ,vorrei provare le M7 ,io mi trovo bene con metzeler ,Dunlop SS2 senza infamia e senza lode decadono prima delle metzeler anche se durano di più.
Pirelli/Metzeler sono più confortevoli

Se allarga troppo o la gomma è andata o il posteriore si siede troppo e scarica la forcella ,se il posteriore è troppo morbido e la forcella è dura perchè non volete che affondi troppo allargherà che è un piacere ,la forcella in curva deve scorrere! infatti la DVT scorre bene perchè a parte il telaio ,le sospensioni ad un certo punto della curva usando la piattaforma inerziale smollano l'idraulica.

[Modificato da multimarco 28/07/2015 15:11]




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