00 06/06/2014 19:30
i prezzi e gli appuntamenti si riferiscono a teknoselle a roma, non ne fare pero' un thread che confonta selle originali contro selle personalizzate.

non mi interessa difendere una posizione rispetto ad un altra, ho voluto fare uno share della mia esperienza incentrata alla ricerca spasmodica di guadagnare quei 3-4 cm per coloro che come me hanno fatto molti interventi di richieste di aiuto.

Se si riescono a guadagnare 3 cm con una sella personalizzata bene ne sono contento, se costa meno ed e' piu bella di una sella originale ne sono ancora piu' felice.
La mia esperienza non cambia pero' ed io posso parlare e scrivere solo per quello che so, nel caso tu giudicassi la mia esperianza non solo inutile ma addirittura fuorviante per coloro che appunto sono alla ricerca di abbassare un pochino la moto perche' esistono metodi piu' semplici, allora cancellate questo thread ed aprite una guida su come fare.

Giuro che se avessi saputo l'esistenza di una soluzione perseguibile con una sella piu' bassa che mi avesse dato 3 cm di piede con poca spesa l'avrei perseguita, quindi a maggior ragione penso sia il caso d cancellare questo mio thread o modificarlo e scrivere invece le istruzioni da te consigliate.

a scanso di equivoci, te lo dico subito non sono ne scocciato ne offeso, volevo condividere un esperienza evidentemente ho sbagliato, soz :D
cancella pure il thread :D

bye [SM=x52785]