00 28/09/2017 11:56
Re: Re:
Ros#86, 04/09/2017 10.41:


Complimenti per la sella come ti trovi a livello di comodità?
L'imbottitira come è state realizzata?hai messo inserti in gel?memory?quanto hai speso?se ti va puoi dirmelo anche in pm.

Io sono 1.70 non ho problemi guidare la mia 2013 con la sella originale ormai ci ho fatto la mano..però sia io che il passeggero macinando 600km in giornata negli ultimi 150km ci fa male il popò!

Ho anche una sella ribassata ver 2013 però è scomodissima in più mi trovo male a guidare è troppo infossata,così vorrei darla ad un artigiano in modo da portarla come altezza simile all'originale aumentandone il confort.
Se qualcuno ha qualche consiglio su artigiani ben venga,magari tentendo conto qualità/prezzo.
vorrei un rivestimento simile all'originale,non mi piacciono cose sfarzose,ad esempio so che SRsellerie realizza vere e proprie poltrone ma esteticamente proprio non le digerisco.



Ciao e scusami se ti rispondo solo ora ma non mi arrivano le notifiche via mail.Allora c'è tutto un discorso intono alle selle per la realizzazione.
Dipendono da:
-quanto pesi (le selle originali sono omologate per circa 120 kg e quindi se magari ne pesi 75 puoi ridurre ancora di più l'imbottitura non risentendone nel comfort)
-interno coscia (se hai una coscia magra poggi prima i piedi a terra,altrimenti ti devono ristringere la sella in stile moto da cross per capirci)
Io l'ho fatta riempire in memory in quanto avendola provata anche in gel non mi sono trovato molto bene.
Il prezzo varia in base alle modifiche (se la vuoi far rifoderare,memory o gel)
Io ti consiglio di chiamarlo,lui ti spiegherà tutto per telefono,sono molto disponibili.Il prezzo non lo ricordo,ma non una cifra elevata,non ricordo se 150 Euro,ma io ci ho messo memory,alcantara... [SM=x52767]