00 16/12/2013 12:05
Quoto Multimarco e fino [SM=x52767]

Si tratta di due moto completamente diverse.

Certo che fare un Monster1200 (mi pare c'è anche il mod.S) vuol dire cambiare target del modello, dato che il Monster era sempre stato il modello d'ingresso per Ducati.

Adesso d'ingresso ci sono le Hyper, il Monster è una categoria superiore (non conosco i prezzi ...) e bisognerà "ricollocare" la Street (forse come nuda di nicchia supersportiva).

D'altronde il mercato delle "nude economiche" (tipo vecchio Monster e Hornet) è sparito, mentre c'è un discreto interesse su motorette 500/800 a manubrio alto (appunto Hyper, nuove Honda e Yamaha), per cui rifare un Monster "economico" sarebbe stato inutile

dalle dichiarazioni lette, il Monster1200 è più confortevole dei precedenti e va quindi nella direzione delle Ducati più fruibili per un pubblico più ampio

[SM=x52783]





"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"