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Multi 2V? Quale scegliere?

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    Lord Kasko
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    00 11/12/2013 07:42
    Re:
    Ducatigno, 11/12/2013 00:00:

    ...Vado controcorrente, ma da quel che dici per l'uso che ne vuoi fare andrei di 620 [SM=x52767]




    In effetti andrebbe benissimo, leggermente penalizzata nell'uso in due ma in compenso più robusta ed affidabile nella meccanica. In tal caso cerca una 620 Dark con il kit doppio disco freno anteriore (originale Ducati, non accrocchio pasticciato da qualche mecca fantasioso). [SM=x52783]




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    multimarco
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    00 11/12/2013 09:00
    Re:
    Bombo83, 10/12/2013 19:08:

    Puoi modificare il 1100 e mettere la frizione a secco




    Fanno una cosa che funziona e che ha meno manutenzione e tu la vuoi togliere per sentire il rumore..... [SM=x52793] che devi pulire e o smontare ogni 5min.




    &
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    adelante77
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    00 11/12/2013 10:31
    Re: Re:
    multimarco, 11/12/2013 09:00:




    Fanno una cosa che funziona e che ha meno manutenzione e tu la vuoi togliere per sentire il rumore..... [SM=x52793] che devi pulire e o smontare ogni 5min.



    Quoto [SM=x52785]

    Xkè tornare indietro con la frizione a secco? Mi sembra di capire che la frizione in bagno d'olio funziona in generale molto meglio e richiede meno manutenzione! Almeno su questo siete più d'accordo [SM=x52767]


  • Bombo83
    00 11/12/2013 12:55
    Re: Re: Re:
    adelante77, 11/12/2013 10:31:



    Quoto [SM=x52785]

    Xkè tornare indietro con la frizione a secco? Mi sembra di capire che la frizione in bagno d'olio funziona in generale molto meglio e richiede meno manutenzione! Almeno su questo siete più d'accordo [SM=x52767]






    Scusami eh ma sei tu che l'hai detto, puoi anche fare a meno di l'omino che beve, ti ho solo detto che è possibile mica te l'ho consigliato.

    adelante77, 10/12/2013 18:45:

    Più che scegliere tra 1000 o 1100 il dubbio amletico sta tra frizza a secco...o...frizza in bagno d'olio...mmm [SM=x52786]





    [Modificato da Bombo83.25 11/12/2013 12:56]
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    carlocass
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    00 12/12/2013 07:58
    Su Inmoto di questo mese nell'ultimo articolo parlano della Multy 1100.




    Se hai una Moto hai una Storia da raccontare
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    adelante77
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    00 16/12/2013 15:42
    Mi hanno consigliato di verificare anche il parastrappi!
    Dicono che sia fragile e si sputtana nel giro di pochi centinaia di km!
    Mi sapete dire qualcosa in merito?
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    aieie1971
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    00 16/12/2013 18:11
    la mia mille ha piu' di 50000 km e ha i parastrappi originali e frizione originale, se uno e' un cane ad usare la moto e' normale che i pezzi si logorino in fretta, ma questo succede un po' con tutti i mezzi.
    dagli un certo peso a quello che senti perche' la gente ne spara veramente tante di c.....e, piuttosto usa la funzione cerca e guarda sul forum i veri problemi che i parastrappi abbiano dato( credo siano marginali).
    comunque sono i gommini all'interno della corona.

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    Lord Kasko
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    00 17/12/2013 01:06
    Io li ho cambiati perché un po' usurati. A 72.000 km, credo che come concetto di "poche centinaia" 720 in effetti non siano un gran che! [SM=x52771]




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    Lucaeffe1
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    00 30/12/2013 12:01
    Re:
    carlocass, 12/12/2013 07:58:

    Su Inmoto di questo mese nell'ultimo articolo parlano della Multy 1100.




    in breve che dicono?




    Butta tutto sul leamaro!! - Mts 1100$
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    Pav82
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    00 31/12/2013 15:34
    Re:
    adelante77, 16/12/2013 15:42:

    Mi hanno consigliato di verificare anche il parastrappi!
    Dicono che sia fragile e si sputtana nel giro di pochi centinaia di km!
    Mi sapete dire qualcosa in merito?




    cavolate...bisogna solo controllarli come si fà nelle altre moto. il problema è che essendo bicilindrica li stressa di più e avedno il monobraccio fuoriuscendo potrebbero rovinare il mozzo ma bisognerrebbe essere veramente o sfigati o dei cani nella manutenzione...
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