Ducatigno, 11/12/2013 00:00:...Vado controcorrente, ma da quel che dici per l'uso che ne vuoi fare andrei di 620
Bombo83, 10/12/2013 19:08:Puoi modificare il 1100 e mettere la frizione a secco
multimarco, 11/12/2013 09:00: Fanno una cosa che funziona e che ha meno manutenzione e tu la vuoi togliere per sentire il rumore..... che devi pulire e o smontare ogni 5min.
adelante77, 11/12/2013 10:31: Quoto Xkè tornare indietro con la frizione a secco? Mi sembra di capire che la frizione in bagno d'olio funziona in generale molto meglio e richiede meno manutenzione! Almeno su questo siete più d'accordo
adelante77, 10/12/2013 18:45:Più che scegliere tra 1000 o 1100 il dubbio amletico sta tra frizza a secco...o...frizza in bagno d'olio...mmm
carlocass, 12/12/2013 07:58:Su Inmoto di questo mese nell'ultimo articolo parlano della Multy 1100.
adelante77, 16/12/2013 15:42:Mi hanno consigliato di verificare anche il parastrappi! Dicono che sia fragile e si sputtana nel giro di pochi centinaia di km! Mi sapete dire qualcosa in merito?