MBrider, 29/08/2013 10:11:Forse dal mio intervento precedente non si capiva ciò che intendo. Secondo me, in ogni caso, sia che la moto sia originale, sia con qualsiasi altra combinazione di scarico, la soluzione migliore è la rimappatura a banco. Nel tuo caso, la rimappatura della centralina DP che accompagna il kit termignoni. Solo così puoi configurare tutti i parametri su misura della tua specifica moto. Poi se ne facciamo una questione di spesa, è un altro discorso, ma sulla diversa qualità degli interventi in questione non ci piove.
paolo.barba, 16/08/2013 19:04:Ciao bandini80, bella la tua conero's peack! finalmente la vedo nella sua interezza... credo di averti incrociato diverse volte in zona aspio ma non sono mai riuscito a vedere nella sua interezza il lavoro fatto esteticamente sulla tua multi, ottimo lavoro! Io la oxygen l'avevo montata sulla multi del 2010, la mia era una delle prime consegnate ad Ancona, e mi ha cambiato la vita! sembrava di guidare un CBR ;-) Io te la stra-consiglio, e se vuoi posso anche fartela provare, dato che ora ho la versione 2013 che non ha più di questi problemi e la mia oxygen dovrebbe essere ancora in conto vendita da Ivan alla Ducati... La prossima volta che ti incrocio ti saluto con più "evidenza" ok?! io ho una multi 2013 colore argento con bauletto in genere montato ;-) Ciao, ciao! Paolo
andrea.1966, 23/09/2013 15:24:Ciao è complimenti per la Conero's Peak, anche io di Ancona ma credo di nn averti mai incrociato. La mia Multi è Febbraio 2011, anche io avevo qlc irregolarità nell'erogazione, un paio di volte mi si è anche spenta in curva una di queste due volte l'asfalto era umido, mi si è bloccato il posteriore...e..... nn ti dico che stretta di cu.. ma è andata grassa. Un paio di mesi fa il mio meccanico ha aggiornato la centralina con l'ultimo sw rilasciato da Ducati. Le irregolarità sono sparite ma in più quando la mappatura è su Sport (la tengo sempre con la mappatura Sport) l'erogazione è diventata molto più regolare anche a basse velocità. Magari se non lo hai fatto prova a fare quel tentativo. ciao.
UbyMaior, 19/03/2014 15:16:Le mts di Ivan o che sn passate da lui non seghettano e nn si spengono. Come mai tanti multistradisti del conero e non ne ho mai visto uno? Sarà che vengo dall hyperona ma io sti seghettamenti nn li ho mai sentiti. Spegnimenti tanto meno. Mi consuma comenuna porca.....sto sui 12 a litro e il galleggiante della benzina segna o tutto pieno o riserva.
UbyMaior, 20/03/2014 21:46:Si ovviamente era per dire io cmq nn ho mai avuto problemi di seghettamenti o spegnimenti o marce che saltano e vanno in folle. Continuo a tenere lo scarico originale anche perche ivan mi ha avvertito che il full termi è illegale.....mi hanno sequestrato per 2 mesi l hyper perche avevo messo il portatarga modificato anche se cmq orientato secondo le norme