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filtro benzina

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    ducatistileialiano
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    00 15/01/2013 18:06
    sera ragazzi, chiedo scusa se apro una nuova discussione ma con la funzione cerca, proprio non lo trovo, sarò negato [SM=x52787] ma proprio non riesco.
    La mia multi è del 2006 ed ha circa 15000 km, volevo sapere se ora che torna la primavera e quindi la rimetto in funzione, è necessario oltre al cambio olio e filtro anche sostituire il filtro benzina ed eventualmente dove si trova questo oggetto misterioso? [SM=x52779] grazie
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    ducas74
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    00 15/01/2013 18:13




    ......premesso che non ritengo sia necessario cambiarlo ( ma possono anche smentirmi ) , il filtro si trova attaccato alla pompa, cioe' dentro al serbatoio.
    Il coperchio pompa lo vedi sotto a livello del tubo verticale dello scarico , tolto quello ci sono due ganci rapidi per le cannette di andata e ritorno benzina ed il connettore da staccare, molli i bulloni dopo ver svuotato il serbatoio con una gomma tipo quella per travasare il vino e ti resta on mano la pompa
    Vedi figura




    Il filtro e' quello grigio.

    Ps l' altro bicchiere che vedi e' quello della modifica sensore e non devi averlo nella tua !!!!!


    [SM=x52767] [SM=x52783]










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    ducatistileialiano
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    00 15/01/2013 19:00
    risposta
    Graxie ducas74, correggimi se sbaglio ma x smontare la pompa devo smontare il serbatoio cm per cambiare il filtro aria o nn importa? Poi se mi dici nn indispensabile lascio perdere
    grazie ancora
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    ducas74
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    00 15/01/2013 20:20
    Re: risposta
    ducatistileialiano, 15/01/2013 19:00:

    Graxie ducas74, correggimi se sbaglio ma x smontare la pompa devo smontare il serbatoio cm per cambiare il filtro aria o nn importa? Poi se mi dici nn indispensabile lascio perdere
    grazie ancora






    Purtroppo ti tocca smontarlo altrimenti la pompa non viene via........se non sai i passaggi ,chiedi pure ..... [SM=x52767]











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    ducatistileialiano
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    00 15/01/2013 21:19
    Ducas74 lo smontai anno scorso appena comprai ma ma se mi rinfreschi la memoria ti dico grazie
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    ducas74
    Post: 6.349
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    00 15/01/2013 23:31
    Re:
    ducatistileialiano, 15/01/2013 21:19:

    Ducas74 lo smontai anno scorso appena comprai ma ma se mi rinfreschi la memoria ti dico grazie





    1- togliere i fianchetti dx e sx
    2- togliere coperchio pompa, tubi benzina sgancio rapido, connettore elettrico e sfilare tirando i 2 tubicini laterali ( uno per parte ) ameta' serbatoio circa
    3- svitare bullone centrale posizionato un po' piu' su del coperchio pompa
    4- svitare i 2 bulloni grossi sul davanti a fianco piastra sterzo sup
    5- svitare il meccanismo di chiusura sella posteriore dal telaio
    6- sollevare il serbatoio dal posteriore e sfilare i perni anteriori dai cuscinetti

    Finito !!!!!!!


    [SM=x52767]





    [Modificato da ducas74 15/01/2013 23:32]





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    g.duci.56
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    00 18/02/2013 18:58
    estrazione pompa
    Non è necessario smontare il serbatoio, è sufficente asportare il silenziatore (marmitta) e il collettore verticale. Quando smonti la pompa uscira la benzina rimasta, raccoglila con una vaschetta . ciao
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    ducatistileialiano
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    00 18/02/2013 23:01
    Ok grazie..mi aspetta un lavoro lungo.... [SM=x52771]
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    g.duci.56
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    00 19/02/2013 11:35
    Tranquillo è piuttosto semplice, solo un po di accortezza e prudenza.. la benzina è facilmente infiammabile, penso non ci sia bisogno di dirtelo ma è sempre meglio tenerlo presente. [SM=x52776]
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    ducatistileialiano
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    00 19/02/2013 14:42
    G.duci.56 grazie del consiglio...ora almeno nn uso fiamme libere nelle adiacenze e soprattutto nn la uso come digestivo quando [SM=x52782] mangio pesante.. [SM=x52779]
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    ducatistileialiano
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    00 19/02/2013 14:45
    Mazza ducas che scarichi... molto silenziosi e soprattutto nn soggetti ad alcun controllo xke completamente omologati [SM=x52779]
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    ducas74
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    00 19/02/2013 18:25
    Re:
    ducatistileialiano, 19/02/2013 14:45:

    Mazza ducas che scarichi... molto silenziosi e soprattutto nn soggetti ad alcun controllo xke completamente omologati [SM=x52779]






    .....sono omologati quelli li.......certo,......manca il dbkiller ......ma dovrei combinare di prendere quelli da 35 in luogo degli originali che ho a casa e non monto perche'........NUN SE POSSONO GUARDA' ... [SM=x52779] [SM=x52779]









    Meglio una gallina oggi che un uovo domani....
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    ducatistileialiano
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    00 19/02/2013 21:11
    re
    certo ducas.. omologati uso esclusivo pianeta marte o pista [SM=x52779] [SM=x52779]
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    ittelampu
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    00 03/04/2014 19:28
    indeciso se continuare col lavoro o buttare la moto nel cassonetto
    [SM=x52783] ciao a tutti, rispolvero questa discussione per non aprirne altre.

    [SM=x52784] La mia bambina è dovuta stare ferma per più di un anno, come ho potuto riutilizzarla ho deciso di rimetterla un pochino in sesto.

    [SM=x52784] il motore, prima di montare tutto, sembrava girasse bene, anche se ci metteva un po' a partire, ho dato per scontato fossero le candele.

    [SM=x52784] rimonto tutto e la carretta non parte.

    [SM=x52784] allora decido di smontare le carene per controllare non ci fossero connettori staccati.

    [SM=x52784] alla fine è rimasto solo il motore attaccato.

    [SM=x52784] e siccome sto invecchiando, ho pensato solo quando sembrava ci fosse passato sopra un TIR, che potesse essere il filtro della benzina...

    [SM=x52784] ora un dubbio da porre a chi ha avuto gia a che fare con quello stronzetto... il filtro offre una certa resistenza o deve essere libero come quelli delle auto? (se non avesse anche lo scopo di regolarizzare la pressione del flusso della benzina allora è intasato, altrimenti devo trovare un'altra causa)
    altra domanda dovuta alla fretta e [SM=x52785] [SM=x52785] [SM=x52785] , il tubo di ritorno è quello che arriva dal cilindro superiore? (la mia è il 620)

    [SM=x52778] con la presente colgo l'occasione per ringraziarvi dell'attenzione e porre i miei più cordiali saluti [SM=x52778]

    [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783]
    [Modificato da ittelampu 03/04/2014 19:29]




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