tonistar75, 04/07/2012 13.07:Ciao a tutti, ormai sono al 92% pro oxymett..dopo essermi convinto (e aver sentito come detto in altri post pareri autorevoli) sulla possibilità senza alcun danno di lasciare le lambda montate dovrei andare a farmela montare direttamente dal produttore (ma devo fare 130 e 130 km) oppure a 50+50..prezzo uguale e montaggio compreso..sto quindi valutando..in realtà il diavel non seghetta tanto ma solo sotto i 2.000 giri (touring sport o urban) non cambia dai 2000 in su ovviamente sborbotta e vibra ma non seghetta...mi chiedevo quindi se sul range 1000-2000 max 2500 la oxymett sia efficace come descritto....a parer vostro...inoltre se risolve il rishcio (capitato solo 2 volte in 2000 km) di spegnimento in staccata sono contento...per ic onsumi dicevo che faccio di media più di 18 a litro quindi se diminuiscono ancora sarebbe un sogno con cotanta moto.. vengo al secondo piccolo dubbio...ma se mi fermano con la oxy montata e connessa..cosa rischio? Ovviamente dovrebbero chiedere di togliere il sellino piuttosto che misurare i gas immagino altrimenti non si accorgerebbe nessuno di nulla...ma mi chiedevo in caso di controllo accurato è MATEMATICO che sono "fuori legge" o no? E in caso positivo cosa si rischia? Grazie ancora Un saluto Toni