Smarrell, 18/06/2012 16.22:Salve! vorrei avere qualche cv in più sulla mia mille senza stravolgere la moto e spendere un botto. quindi scarichi originali, che comunque non sono affatto compressi e catalizzatore orig. vorrei limitarmi a togliere gli air-restrictor e montare una centralina aggiuntiva Mem-jet regolabile(con swich) a 164 euro su ebay. qualcuno la conosce? l'ha montata? come va? ne vale la pena? grazie a tutti ,un lamp. Tony
Smarrell, 18/06/2012 17.50:Ciao Multigatto! speravo mi rispondessi proprio tu, perchè mi avevano detto già che sei la persona giusta per queste cose! rimappandola, con scarico originale, viene un lavoro pulito? cioè non è ruvida, sporca di carburazione? ho sentito dire che rimappando l'originale a volte dopo un pò di tempo la centralina impazzisce e bisogna riprogrammarla, ti risulta? forse accade a chi non è molto esperto? io conosco uno che lavora su auto da corsa, persona seria con molti anni di esperienza. elabora macchine da rally e da cronoscalata, anche nelle formule prototipi. pensi che posso rivolgermi a lui o è indispensabile che esegua il lavoro chi conosce in particolare le moto? in zona sicuramente ci sono persone che lavorano su moto, ma non li conosco e non so come lavorano. che ne dici? grazie
multistrangola, 22/07/2012 18.55:La centralina da raramente avvisaglie. Se sei fortunato hai degli abbassamenti di potenza o irregolarità di funzionamento specie al minimo. Nella maggior parte dei casi la moto si spegne e buonanotte. In rarissimi casi ti distrugge il motore.
valerio(84), 25/08/2012 02.08:...mi è stata buttata la scatola con dentro chiave e codice...
valerio(84), 25/08/2012 02.08:dopo aver rimappato la centralina bisogna usare la chiave rossa?sono interessato a rimappare ma non avendo la chiave rossa volevo sapere se serve o meno!so bene il danno di non avere la chiave rossa.....mi è stata buttata la scatola con dentro chiave e codice...