00 18/08/2018 12:29
Buongiorno a tutti prima di prendere la multi (ottobre 2017) ho avuto x 3 anni e mezzo la grampasso1200.
Devo dire che:
ESTETICA....mi piaceva un sacco con un muso particolare .....snella e un po' altina(85cmm circa)e con un posteriore bellissimo
MOTORE:il bicilindrico 1200 Morini è una macchina da guerra capace di macinare più di 100000 km senza risentirne.
La sua affidabilità non è come quella di una giapponese ma questo è perché la moto viene assemblata artigianalmente e ogni tanto ti può create qualche piccola rognetta di poco conto.
X quanto riguarda il consumo beve come una troietta (ma se la moto ti piace,te ne freghi [SM=x52773] )
La cicliclistica ovviamente non è quella della multi, la moto è un po' più rigida nei cambi di direzione e ha un onoff non indifferente. ..la moto con un elettronica pari a zero......diciamo che se non sei proprio esperto rischi di spalmarti.
RICAMBI:io in 3 anni e poco più ho avuto bisogno di qualche pezzo da sostituire sopattutto a livello elettrico ma devo dire che ero iscritto al forum "GRAMPASSO"e grazia al fantastico gruppo di utenti ogni problema si risolveva con tantissimi suggerimenti e consigli.
La zavorra sta comodissima ....l'unico problema che rilevava era il surriscaldamento della coscia sx x via dello scarico.
Io l'ho comprata con 40000 km e l ho venduta con 98000 km.
Ho pianto quando l'ho data ma mi sono innamorato della mia 1200 s dvt .......non l'ho dimenticata di certo ma ora ho una gran moto diciamo un altro tipo di moto [SM=x52767]