00 13/03/2013 17:44
Parlato oggi con un mecca (indipendente) che ha contribuito ai collaudi: dice che a livello sospensioni elettroniche CN sarà superiore a tutte, da MTS a KTM a BMW.
Mi sembra di capire che non avranno bisogno di alcuna regolazione, ma si autoadatteranno da sole.
I prezzi saranno quelli già pubblicati poco più di 13.000 la base, poco più di 16.000 quella con borse e travel pack.
Dato che ha l'ant. da 17 per me è sicuramente preferibile alla KTM. La GS ha un'altra destinazione. Direi proprio che è la vera competitior della MTS.
Solo che a livello di immagine e marketing sono due mondi distantissimi ed è incredibile che Aprilia, che da sempre fa moto eccezionali, non riesca a presentarle decentemente nel mercato [SM=x52787] [SM=x52788] [SM=x52789] [SM=x52790]

[SM=x52784] [SM=x52784] a fine mese arriva dal conce a TV e andrò a provarla [SM=x52784] [SM=x52784]

[Modificato da Leniter 13/03/2013 17:45]





"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"