Volevo precisare che abbandono a malincuore il mio S4 perchè mi ha riempito di soddisfazioni.
Concordo con il fatto che sia una moto impegnativa ma si sa che con certi livelli di potenza non si scherza, ma che l'S4r sia più facile....
Ma lo avete guidato?
Ha tutto sotto e sopra e stato svuotato. Mi è sembrata una moto bruciasemafori e basta.
Non c'è confronto con l'equilibrio del 916 montato sull'S4, credo (naturalmente sono di parte) che proprio con l'S4 sia stato trovato il giusto equilibrio in tutto, la R a mio parere è stata solo un'evoluzione per mettere qualcosa dinuovo sul mercato per quei motociclisti che guardano solo i dati di targa...Potenza e velocità massima, dimenticando che per un pompone questi sono dati secondari.
Riepilogo se avessi avuto la possibilità (Assicurazione!!!) penso che l'S4 sarebbe rimasta nel mio garage...Nel misto stretto non ha rivali...ma quando si viaggia....sopratutto in compagnia...
penso che la mia compagna quando salirà sulla Multi, mi lincerà per averla portata fino ad ora sul sellino del MOnster.
E ripeto RIGOROSAMENTE nera!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo scusate ma il mio Nick rimane