tabella caratteristiche con settaggio di fabbrica

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Alessandro..56
00venerdì 30 novembre 2018 16:56
nessuno ha provato a condensare in una tabella le caratteristiche di fabbrica ? per esempio come da foto ? cosi da comprendere meglio le modifiche che di volta in volta si possono fare ?
Cjo74
00sabato 1 dicembre 2018 15:31
Una bella idea...visto il menù davvero vasto di questa moto
multimarco
00lunedì 3 dicembre 2018 08:26
Si ma...questi parametri li hai modificati e segnati tu perchè di base sono diversi.
Alessandro..56
00lunedì 3 dicembre 2018 10:10
ma veramente quelli segnati in giallo relativi a DTC-ABS-DWC li ho presi dal libretto delle istruzioni.
perche secondo te quali sono?
multimarco
00lunedì 3 dicembre 2018 11:02
Quelli del DTC sono più bassi di quelli impostati di base che sono:
Urban 6
Enduro 2
Turing 5
Sport 4

Io li ho abbassati tutti di 1 tranne l'enduro ,se metti il DTC a 2 in qualsiasi modalità si accende la spia gialla sul diaplay modalità enduro [SM=x52774] (sulla DVT1200 l'avevo sempre accesa perchè se tenevo il DTC più alto la moto non andava una cippa [SM=x52789] in accelerazione)

Quelle del DWC invece mi sembrano molto più alte dello standard (di preciso non le ricordo) ,mi pare che in turing sia a 3 e in sport a 2
Alessandro..56
00lunedì 3 dicembre 2018 11:27
ricontrollato dal libretto e ti confermo che il settaggio di default e' quello da me indicato con evidenziatore giallo.
evidentemente hai fatto delle modifice , controlla anche tu dal libretto e dimmi. Invece circa le sospensioni sul libretto non e' indicato il settaggio di default, avete info a riguardo ? grazie
chassid67
00lunedì 3 dicembre 2018 15:10
Re:
Alessandro..56, 03/12/2018 11.27:

ricontrollato dal libretto e ti confermo che il settaggio di default e' quello da me indicato con evidenziatore giallo.
evidentemente hai fatto delle modifice , controlla anche tu dal libretto e dimmi. Invece circa le sospensioni sul libretto non e' indicato il settaggio di default, avete info a riguardo ? grazie




Le sospensioni, soprattutto per quello che riguarda il precarico anteriore che si modifica manualmente, sono e rimangono un mistero per iniziati.
multimarco
00lunedì 3 dicembre 2018 17:01
Re:
Alessandro..56, 03/12/2018 11.27:

ricontrollato dal libretto e ti confermo che il settaggio di default e' quello da me indicato con evidenziatore giallo.
evidentemente hai fatto delle modifice , controlla anche tu dal libretto e dimmi. Invece circa le sospensioni sul libretto non e' indicato il settaggio di default, avete info a riguardo ? grazie




Sono stati modificati perchè sulla mia moto sono differenti (è una delle prime ,dicembre 2017)e io ho abbassato solo di 1 punto il DTC in Urban-Turing-Sport
E comunque la pagina da te indicata sul mio manuale non c'è ,i dati da me indicati sono quelli di default della strumentazione.
Alessandro..56
00martedì 4 dicembre 2018 16:20
comunque io i dati li ho presi dalle pagine 72-73-79-80-85-86 del manuale scaricato qua dal forum !!
se qualcuno ha info per il resto sarebbe interessante....vedo che siamo in altomare..... grazie
multimarco
00martedì 4 dicembre 2018 16:40
Se non hai ancora toccato i parametri della tua moto cambia i riding mode e leggi i settaggi sul display ,quelli sono quelli giusti di base ;se invece li hai già modificati resettali su default e poi se vuoi li modifichi ancora.
Lo stesso per la molla del mono ,per la molla forcella è più semplice...tutto molle (svitato)
angel 66
00martedì 4 dicembre 2018 22:18
C'e'un manuale della 1260....??? [SM=x52774]
multimarco
00mercoledì 5 dicembre 2018 08:39
Re:
angel 66, 04/12/2018 22.18:

C'e'un manuale della 1260....??? [SM=x52774]



Il solito di uso e manutenzione che ti da il conce o che scarichi in PDF dal sito Ducati ,quello di officina non lo mollano neanche sotto tortura [SM=x52777] [SM=x52779]
Cjo74
00mercoledì 5 dicembre 2018 15:35
Alessandro..56, 30/11/2018 16.56:

nessuno ha provato a condensare in una tabella le caratteristiche di fabbrica ? per esempio come da foto ? cosi da comprendere meglio le modifiche che di volta in volta si possono fare ?

Le mie sono uguali in default
angel 66
00sabato 4 maggio 2019 09:47
Curiosità ma le semi attive su l'anteriore lavora solo sullo stelo sinistro...??🤔
multimarco
00lunedì 6 maggio 2019 08:37
Re:
angel 66, 04/05/2019 09.47:

Curiosità ma le semi attive su l'anteriore lavora solo sullo stelo sinistro...??🤔



Sulle sachs semiattive l'idraulica è sullo stelo sinistro la molla sul destro.
La mia vecchia SS750 lavorava in compressione su uno stelo e in estensione sull'altro.
La MTB ha la molla a Sx e l'idraulica a Dx
La forcella non devi vederla come due elementi separati ma come un singolo pezzo.


rdesari
00lunedì 27 maggio 2019 16:25
Re: Re:
multimarco, 5/6/2019 8:37 AM:



Sulle sachs semiattive l'idraulica è sullo stelo sinistro la molla sul destro.
La mia vecchia SS750 lavorava in compressione su uno stelo e in estensione sull'altro.
La MTB ha la molla a Sx e l'idraulica a Dx
La forcella non devi vederla come due elementi separati ma come un singolo pezzo.





Multimarco, se voglio regolare il precarico forcella, da che lato devo girare il dado per portarlo a zero per poi iniziare le regolazioni? Scusa la domanda stupida ma non riesco a capirlo. Help please!
multimarco
00lunedì 27 maggio 2019 17:27
Re: Re: Re:
rdesari, 27/05/2019 16.25:



Multimarco, se voglio regolare il precarico forcella, da che lato devo girare il dado per portarlo a zero per poi iniziare le regolazioni? Scusa la domanda stupida ma non riesco a capirlo. Help please!



Di fabbrica è a 0 ,a volte si svita ancora di un pelo rispetto alle freccette serigrafate di riferimento.
Per caricarla (indurire molla) avviti in senso orario ,per smollarla in senso antiorario.
Con l'idraulica standard io ho 3/4 di giro ,se carico di più poi ritorna troppo veloce e devo indurire l'idraulica e non mi piace.
Se quando vai allegro affonda troppo è meglio metterla in sport oppure pilota+bagaglio che si irrigidisce il tutto un pò ,poi....va a gusti ,cè a chi gli piacciono 2 barre di ferro al posto delle sospensioni [SM=x52779] [SM=x52779]

rdesari
00martedì 28 maggio 2019 11:10
Re: Re: Re: Re:
multimarco, 5/27/2019 5:27 PM:



Di fabbrica è a 0 ,a volte si svita ancora di un pelo rispetto alle freccette serigrafate di riferimento.
Per caricarla (indurire molla) avviti in senso orario ,per smollarla in senso antiorario.
Con l'idraulica standard io ho 3/4 di giro ,se carico di più poi ritorna troppo veloce e devo indurire l'idraulica e non mi piace.
Se quando vai allegro affonda troppo è meglio metterla in sport oppure pilota+bagaglio che si irrigidisce il tutto un pò ,poi....va a gusti ,cè a chi gli piacciono 2 barre di ferro al posto delle sospensioni [SM=x52779] [SM=x52779]




Grazie!!!!!
Giacomo'S
00domenica 2 giugno 2019 15:36
Re: Re: Re: Re: Re:
rdesari, 28/05/2019 11.10:



Grazie!!!!!




Scusa a 0 significa che se giro in senso anti orario la vite è a fine corsa e quindi tutta aperta.
Tu a questo punto fai tre quarti di giro in senso orario.
Corretto?
multimarco
00martedì 4 giugno 2019 10:48
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Giacomo'S, 02/06/2019 15.36:




Scusa a 0 significa che se giro in senso anti orario la vite è a fine corsa e quindi tutta aperta.
Tu a questo punto fai tre quarti di giro in senso orario.
Corretto?



si
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