Re:
Scritto da: marcoscheggia 11/06/2006 22.10
cercate di capire sono un po
le bussole, al lavoro, le ho fino alla 50, quindi no problem.
all'altra motina la manutenzione la curavo da me e non ho mai avuto un problema meccanico e non lo dico per presunzione (a parte il fatto che è un gran mulo!!!)
ora che ho virtualmente in mano la bussola mi dite come si fa?
Ok
Togli il fermo che blocca il dado sul perno ruota(altrimenti
non si svita
)chiama o la moglie o la figlia(come nel mio
caso
)in modo che ti tenga frenata la ruota post
con molta forza e 1 marcia inserita.Se non hai un cavalletto
da officina monobraccio o cavalletto centrale non provarci nemmeno
la moto ti casca per terra quando cerchi
di svitare il dadone facendo leva sulla bussola sia per svitare
che avvitare.Cmq una volta tolto il dado,tira la ruota verso di te.E uguale ad una ruota d'auto.Quando la rimonti,fai attenzione
che i 4 perni sul mozzetto,vadano ad infilarsi nelle sedi che si
trovano sul cerchio(ci sono 4 fori tondi tra gli allegerimenti interni).
Ciao
Desmo