smontaggio kit termignoni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stf68
00giovedì 12 aprile 2007 16:52
help dai guru ... sto per dare la mia Multi al concessionario, vorrei però smontare la centralina e terminale Termignoni per metterli in MultiShop e rimontare gli originali; ora alcune domande:

a) la centralina può essere messa su un'altra MTS?
b) se rimonto la centralina originale c'è qualche operazione particolare o me la vede subito?

racing
00giovedì 12 aprile 2007 17:09
Re:

Scritto da: stf68 12/04/2007 16.52
help dai guru ... sto per dare la mia Multi al concessionario, vorrei però smontare la centralina e terminale Termignoni per metterli in MultiShop e rimontare gli originali; ora alcune domande:

a) la centralina può essere messa su un'altra MTS?
b) se rimonto la centralina originale c'è qualche operazione particolare o me la vede subito?




a) se non l'hai codificata con la chiave rossa si se no è una cosa un pò più complicata bisogna farla "sbloccare" operazione che costa (al massimo te la prendo io per qualche soldo [SM=x52773] [SM=x52773]).

b) In teoria no ma potrebbe richiedere di rifare lo zero farfalla ed il CO per far funzionare correttamente la moto.
LEVAR
00giovedì 12 aprile 2007 19:27
Questo zero farfalla racing mi interessa, cosa dici che potrebbe provocare se il mio mecca mi ha montato la centralina dp senza fare questo zero, potrebbe dare problemi di accensione o tenuta minimo, cosa che mi accade da quel giorno?
racing
00giovedì 12 aprile 2007 20:05
In linea di massima direi di si Levar oppure potrebbe essere una mal regolazione dei freni aria.
MTS81
00giovedì 12 aprile 2007 20:16
Re:

Scritto da: stf68 12/04/2007 16.52
help dai guru ... sto per dare la mia Multi al concessionario, vorrei però smontare la centralina e terminale Termignoni per metterli in MultiShop e rimontare gli originali; ora alcune domande:

a) la centralina può essere messa su un'altra MTS?
b) se rimonto la centralina originale c'è qualche operazione particolare o me la vede subito?





io sto cercando degli scarichi termignoni [SM=x52774] mi fai sapere quanto ci vuoi fare? grazie [SM=x52767]
stf68
00venerdì 13 aprile 2007 15:11
Re: Re:

Scritto da: racing 12/04/2007 17.09


a) se non l'hai codificata con la chiave rossa si se no è una cosa un pò più complicata bisogna farla "sbloccare" operazione che costa (al massimo te la prendo io per qualche soldo [SM=x52773] [SM=x52773]).

b) In teoria no ma potrebbe richiedere di rifare lo zero farfalla ed il CO per far funzionare correttamente la moto.




Ieri sera sono passato in officina Ducati per queste info, allora:

a) sicuramente è codificata in quanto avendo sostituito 2 cruscotti in garanzia, la chiave rossa ho dovuto usarla.

b) rimettendo tutto su come originale le impostazioni dovrebbero essere già a posto (tranne forse per l'air restriction aperto).

Ho comprato la guarnizione e domani smonto centralina e marmitta.

Poi farò un bel post sullo shop per tutte le parti che "avanzano" (il kit termignoni, le borse laterali, il cupolino DP e forse i paramani DP)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com