secondo voi la cambio la 2013 con la 2016?

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simmila
00mercoledì 21 ottobre 2015 17:33
mi è arrivata una lettera da ducati che mi valutano la mia 2013 con estinzione del finanziamento per prenderela nuova multistrada...(ho messo apposta modello 2016).
il finanziamento sarebbe a tasso zero (TAEG 0,77%) con estinzione del finanziamento che adesso è al 4,5%.
premettendo che la nuova multistrada a me piace, che la mia va bene a parte qualche piccolo problema che mi fa un po pensare.
la mia adesso ha 27000km e sono alla frutta con le gomme e col kit catena quindi almeno 500 euro li devo spendere ad inizio della prossima stagione.
la mia finche ha questi km è abbastanza rivendibile, se la tengo altri 2 anni e arrivo a 45000km di sicuro non vale una cippa.
se mi valutano bene la mia con la differenza a tasso zero mi consigliate di cambiarla?
diego_pretini
00mercoledì 21 ottobre 2015 17:37
dipende dalla cifra... ma non è una cattiva idea
andrea.giusti1964
00mercoledì 21 ottobre 2015 17:42
fatti valutare la tua e poi decidi
se non sai quanto ti offrono credo sia difficile prendere una decisione [SM=x52769]
pacioccone66
00mercoledì 21 ottobre 2015 17:51
Re:
andrea.giusti1964, 21/10/2015 17:42:

fatti valutare la tua e poi decidi
se non sai quanto ti offrono credo sia difficile prendere una decisione [SM=x52769]




Straquoto [SM=x52767]
multirobystrada
00mercoledì 21 ottobre 2015 18:06
Re:
andrea.giusti1964, 21/10/2015 17:42:

fatti valutare la tua e poi decidi
se non sai quanto ti offrono credo sia difficile prendere una decisione [SM=x52769]



Giustissimo!!! [SM=x52767]


simmila
00mercoledì 21 ottobre 2015 18:26
si beh ovviamente dipende se mi valutano bene la mia...se mi prendono in giro me la tengo ovviamente
Ros#86
00mercoledì 21 ottobre 2015 20:39
Re:
simmila, 21/10/2015 17:33:

mi è arrivata una lettera da ducati che mi valutano la mia 2013 con estinzione del finanziamento per prenderela nuova multistrada...(ho messo apposta modello 2016).
il finanziamento sarebbe a tasso zero (TAEG 0,77%) con estinzione del finanziamento che adesso è al 4,5%.
premettendo che la nuova multistrada a me piace, che la mia va bene a parte qualche piccolo problema che mi fa un po pensare.
la mia adesso ha 27000km e sono alla frutta con le gomme e col kit catena quindi almeno 500 euro li devo spendere ad inizio della prossima stagione.
la mia finche ha questi km è abbastanza rivendibile, se la tengo altri 2 anni e arrivo a 45000km di sicuro non vale una cippa.
se mi valutano bene la mia con la differenza a tasso zero mi consigliate di cambiarla?



ohhh un padovan [SM=x52783]
ma quali sono i piccoli problemini che ti fanno pensare?apparte gomme e kit trasmissione finale che son cose di usura.

Ora non so se hai il modello base o S,ipotizziamo la base metti che te la valutino 8-9mila euro..ce una bella differenza da aggiungere,ce poco da consigliare se ne hai da spendere togliti lo sfizio [SM=x52784] senò tieniti la tua che è vero tra 2anni farai fatica a rivenderla ma è anche vero che se ragioniamo sempre così ogni 2anni devi cambiarla e ci perdi veramente tanto,meglio tenerla e sfruttarla 5-6anni.


simmila
00giovedì 22 ottobre 2015 08:08
Re: Re:
Ros#86, 21/10/2015 20:39:



ohhh un padovan [SM=x52783]
ma quali sono i piccoli problemini che ti fanno pensare?apparte gomme e kit trasmissione finale che son cose di usura.

Ora non so se hai il modello base o S,ipotizziamo la base metti che te la valutino 8-9mila euro..ce una bella differenza da aggiungere,ce poco da consigliare se ne hai da spendere togliti lo sfizio [SM=x52784] senò tieniti la tua che è vero tra 2anni farai fatica a rivenderla ma è anche vero che se ragioniamo sempre così ogni 2anni devi cambiarla e ci perdi veramente tanto,meglio tenerla e sfruttarla 5-6anni.




i problemini sono che molte volte la accendo, fa un paio di scoppi e poi si spegne, a volte devo provare ad accenderla piu di una volta.
il secondo problema è la pompa del freno anteriore che se non uso la moto per 10 giorni diventa spugnosa e devo fare un piccolo spurgo.
probabilmente dovrei provare ad ingrassare il pistoncino della pompa con un grasso specifico perchè evidentemente si secca e fa passare un po di aria.

comunque ho una base e ho fatto il tagliando dei 24000 questa estate

multimarco
00giovedì 22 ottobre 2015 09:01
Re:
simmila, 21/10/2015 17:33:

mi è arrivata una lettera da ducati che mi valutano la mia 2013 con estinzione del finanziamento per prenderela nuova multistrada...(ho messo apposta modello 2016).
il finanziamento sarebbe a tasso zero (TAEG 0,77%) con estinzione del finanziamento che adesso è al 4,5%.
premettendo che la nuova multistrada a me piace, che la mia va bene a parte qualche piccolo problema che mi fa un po pensare.
la mia adesso ha 27000km e sono alla frutta con le gomme e col kit catena quindi almeno 500 euro li devo spendere ad inizio della prossima stagione.
la mia finche ha questi km è abbastanza rivendibile, se la tengo altri 2 anni e arrivo a 45000km di sicuro non vale una cippa.
se mi valutano bene la mia con la differenza a tasso zero mi consigliate di cambiarla?



Ti sei risposto da solo ,se puoi cambiala [SM=x52769]
Come erogazione è molto discutibile [SM=x52788] ,come ciclistica e freni è una spanna sopra [SM=x52772]
La S è meglio [SM=x52772]
Zannalivio
00giovedì 22 ottobre 2015 19:51
Anche a me...lettera+telefonata giusto stasera per informarmi della promozione.
Mi vogliono tanto bene...oppure ce le hanno da disfesciare [SM=x52786]
multimarco
00venerdì 23 ottobre 2015 09:01
Re:
Zannalivio, 22/10/2015 19:51:

Anche a me...lettera+telefonata giusto stasera per informarmi della promozione.
Mi vogliono tanto bene...oppure ce le hanno da disfesciare [SM=x52786]



Tutte e due le risposte [SM=x52779]
Da qui a fine anno poi penso che le vendite dei mezzi siano inferiori ,quindi martellano di pubblicità



simmila
00venerdì 23 ottobre 2015 10:21
ieri sera hanno telefonato anche a me...adesso mi deve chiamare anche il concessionario...
se la versione 2016 avesse il cambio elettronico in salita e scalata la prenderei ad occhi chiusi
Ros#86
00venerdì 23 ottobre 2015 10:27
Re: Re: Re:
simmila, 22/10/2015 08:08:


i problemini sono che molte volte la accendo, fa un paio di scoppi e poi si spegne, a volte devo provare ad accenderla piu di una volta.
il secondo problema è la pompa del freno anteriore che se non uso la moto per 10 giorni diventa spugnosa e devo fare un piccolo spurgo.
probabilmente dovrei provare ad ingrassare il pistoncino della pompa con un grasso specifico perchè evidentemente si secca e fa passare un po di aria.

comunque ho una base e ho fatto il tagliando dei 24000 questa estate





abbiamo la stessa moto,la mia gira come un orologio e frena benissimo.
Son veramente 2 cosette da niente o da "ducati" che dir si voglia [SM=x52779] forse hai solo bisogno di un C.o. e di una revisionata alla pompa freno,a che meccanico ti rivolgi?Abbiamo gpm qua in zona fai un salto da lui vedrai che sistema tutto.

a 24mila km è appena slegata,l'hai già tagliandata e per prendere un 2016 ce veramente una sostanziosa differenza di euri sopratutto se scegli una S,io se fossi in te me la terrei..se invece stai solo cercando appigli per far salire la [SM=x52784] e in cuori tuo hai voglia di una nuova fiammante MultiDVT 2016 in quel caso vai dal concessionario e compra!è il periodo migliore per avere sconti/accessori..




ps:ma chi te lo fa faree di prendere un paciooso DVT? [SM=x52780] scherzo [SM=x52769]
simmila
00venerdì 23 ottobre 2015 10:46
Re: Re: Re: Re:
Ros#86, 23/10/2015 10:27:




abbiamo la stessa moto,la mia gira come un orologio e frena benissimo.
Son veramente 2 cosette da niente o da "ducati" che dir si voglia [SM=x52779] forse hai solo bisogno di un C.o. e di una revisionata alla pompa freno,a che meccanico ti rivolgi?Abbiamo gpm qua in zona fai un salto da lui vedrai che sistema tutto.

a 24mila km è appena slegata,l'hai già tagliandata e per prendere un 2016 ce veramente una sostanziosa differenza di euri sopratutto se scegli una S,io se fossi in te me la terrei..se invece stai solo cercando appigli per far salire la [SM=x52784] e in cuori tuo hai voglia di una nuova fiammante MultiDVT 2016 in quel caso vai dal concessionario e compra!è il periodo migliore per avere sconti/accessori..




ps:ma chi te lo fa faree di prendere un paciooso DVT? [SM=x52780] scherzo [SM=x52769]



i tagliando li ho fatti originali a padova.
un mese ha mi si è rotta la molla della leva del cambio e l'hoportata da roberto lupato nel mio paese. (un mago delle ducati)
per il problema dell'accensione neanche il concessionario sa spiegarsi e non è la prima moto che ha questo problema, ha fatto una richiesta in ducati e mi fa sapere se c'è una soluzione.
per la pompa del freno dovrei comprare un kit di revisione della pompa
Ros#86
00venerdì 23 ottobre 2015 11:10
Re: Re: Re: Re: Re:
simmila, 23/10/2015 10:46:



i tagliando li ho fatti originali a padova.
un mese ha mi si è rotta la molla della leva del cambio e l'hoportata da roberto lupato nel mio paese. (un mago delle ducati)
per il problema dell'accensione neanche il concessionario sa spiegarsi e non è la prima moto che ha questo problema, ha fatto una richiesta in ducati e mi fa sapere se c'è una soluzione.
per la pompa del freno dovrei comprare un kit di revisione della pompa




Anche tu vai da roberto?allora abbiamo lo stesso meccanico [SM=x52769]

Un mio amico con monster1200 aveva problemi simili di spegnimento,essendo in garanzia la portata da gpm che è riconosciuto come officina ufficiale Ducati,ed ha risolto.
Giupy87
00sabato 24 ottobre 2015 09:42
Valuta bene di sicuro nn la regalano anche se col tasso zero... Poi dipende tutto dalla tasca! Fa sempre piacere avere una moto sempre nuova ma ne deve valere veramente la pena... [SM=x52767]
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