Re: Re: Re:
simmila, 22/10/2015 08:08:
i problemini sono che molte volte la accendo, fa un paio di scoppi e poi si spegne, a volte devo provare ad accenderla piu di una volta.
il secondo problema è la pompa del freno anteriore che se non uso la moto per 10 giorni diventa spugnosa e devo fare un piccolo spurgo.
probabilmente dovrei provare ad ingrassare il pistoncino della pompa con un grasso specifico perchè evidentemente si secca e fa passare un po di aria.
comunque ho una base e ho fatto il tagliando dei 24000 questa estate
abbiamo la stessa moto,la mia gira come un orologio e frena benissimo.
Son veramente 2 cosette da niente o da "ducati" che dir si voglia
forse hai solo bisogno di un C.o. e di una revisionata alla pompa freno,a che meccanico ti rivolgi?Abbiamo gpm qua in zona fai un salto da lui vedrai che sistema tutto.
a 24mila km è appena slegata,l'hai già tagliandata e per prendere un 2016 ce veramente una sostanziosa differenza di euri sopratutto se scegli una S,io se fossi in te me la terrei..se invece stai solo cercando appigli per far salire la
e in cuori tuo hai voglia di una nuova fiammante MultiDVT 2016 in quel caso vai dal concessionario e compra!è il periodo migliore per avere sconti/accessori..
ps:ma chi te lo fa faree di prendere un paciooso DVT?
scherzo