base o sport/toruring
ho provato con il cerca, ma no ho trovato uan discussione simile, per cui spero di non creare un doppione e di mettere la discussione nella sezione giusta
Vi illustro brevemente la mia situazione, inizio anno prox dovrei essere in grado di acquistare un Multi e vorrei il Vs parere da utlizzatori su alcuni dubbi:
il primo base oppure sport/touring?
la mia preferenza sarebbe per una base con ABS, oltre al discorso economico (importante ma non fondamentale), sarei propenso all'analogica per questioni di affidabilità della gestione elettrica/elettronica del sistema DES, mi spaventanoi soprattutto eventuali rogne/costi dopo lo scadere della garanzia, anche perchè, se poi trovassi le sospensioni della base così poco performanti, (dubito in quanto credo che arriveranno senz'altro prima i miei limiti di pilota rispetto a quelli della moto), avrei una riserva di denaro per acquistare delle sospensioni after market
anche sull'ABS ho qualche remora, visto alcune lamentele sul funzionamento, le ultime tre moto (BMW, Honda) l'hanno sempre avuto e mi scoccerebbe molto rinunciarVi, ma anche qui chiedo il Vs parere
il secondo quesito è nuova o usata?
ho visto oggi delle multi base+abs intorno ai 12mila euro, anche qui temo soprattutto lo scadere della garanzia ed eventuali richiami non fatti, per i difettuci di gioventù di questa bella moto, (freno posteriore, guaine etc)
please help me :-)))
grazie a tutti