nuovo Metzler M5 intreact

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
multikatana
00mercoledì 20 gennaio 2010 23:12
M5

si parla di consegne a marzo
Liuck75
00mercoledì 20 gennaio 2010 23:17
Non c'è scritto nulla! [SM=x52788]
multikatana
00mercoledì 20 gennaio 2010 23:32
Re:
Liuck75, 20/01/2010 23.17:

Non c'è scritto nulla! [SM=x52788]


sono riportate giusto delle info in anteprima, tipo "che si propone come l’arma perfetta per tutti gli impieghi, destinata a dominare il proprio segmento di appartenenza grazie alla tecnologia brevettata a tensionamento multi-zona Interact™, ulteriormente arricchita da una novità assoluta nel mondo pneumatici moto: ben 5 aree di tensionamento in un’unica gomma".

immagino che appena ci sarà il test di presentazione alla stampa si saprà qualcosina di più [SM=x52769]

Liuck75
00giovedì 21 gennaio 2010 15:23
Re: Re:
multikatana, 20/01/2010 23.32:


sono riportate giusto delle info in anteprima, tipo "che si propone come l’arma perfetta per tutti gli impieghi, destinata a dominare il proprio segmento di appartenenza grazie alla tecnologia brevettata a tensionamento multi-zona Interact™, ulteriormente arricchita da una novità assoluta nel mondo pneumatici moto: ben 5 aree di tensionamento in un’unica gomma".

immagino che appena ci sarà il test di presentazione alla stampa si saprà qualcosina di più [SM=x52769]





E allora sta discussione nun serve a una cippa! [SM=x52780]
MultiEgo
00giovedì 21 gennaio 2010 15:32
Liuck75, 21/01/2010 15.23:

E allora sta discussione nun serve a una cippa! [SM=x52780]

[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

"er gommarolo" è troppo avanti [SM=x52774] [SM=x52769] [SM=x52779]
Liuck75
00giovedì 21 gennaio 2010 15:48
Re:
MultiEgo, 21/01/2010 15.32:

[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

"er gommarolo" è troppo avanti [SM=x52774] [SM=x52769] [SM=x52779]




Non difenderlo! [SM=x52780]
multifolle
00giovedì 21 gennaio 2010 18:18
Re:
multikatana, 20/01/2010 23.12:

M5

si parla di consegne a marzo




nel 2210 presneterenno le Diablo 25, gomme al top in tutto.........ma per si aspetta la presentazione [SM=x52780] [SM=x52781]
hell_81
00sabato 23 gennaio 2010 22:37
Re:
MultiEgo, 21/01/2010 15.32:

[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

"er gommarolo" è troppo avanti [SM=x52774] [SM=x52769] [SM=x52779]



Secondo me lui le ha gia testate in anteprima [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
[SM=x52783]


multirenzo
00sabato 23 gennaio 2010 22:59
Re: Re:
multifolle, 21/01/2010 18.18:




nel 2210 presneterenno le Diablo 25, gomme al top in tutto.........ma per si aspetta la presentazione [SM=x52780] [SM=x52781]




Si, saranno gomme a "polimeri pensanti con coefficiente d'attrito infinito" [SM=x52771] .......per essere in piega per sempre!!! [SM=x52781]


iron.chief
00domenica 24 gennaio 2010 11:55
Re:
multikatana, 20/01/2010 23.12:

M5

si parla di consegne a marzo




Giusto giusto quando mi dovrebbe finire il treno di PilotPower [SM=x52774] [SM=x52773] [SM=x52771]


giammatto
00lunedì 25 gennaio 2010 13:58
ecco qualcosa di più concreto
"Metzeler presenta lo Sportec M5 Interact: è il primo pneumatico per moto sportive dotato di 5 zone di tensione
Grip alla 5° dimensione: dalla nuova tecnologia Interact™ a 5 zone di tensione nasce la gomma supersport su misura di prestazione. Performance quando serve, senza discontinuità.

Con il nuovo Sportec M5 Interact™, il marchio premium tedesco inaugura una nuova era nella costruzione di pneumatici per moto: grip su misura, eccellente maneggevolezza e garanzia di stabilità in curva in qualsiasi condizione di guida, grazie all’innovativa tecnologia a 5 zone di tensione differenziate.
La nuova tecnologia, unitamente al disegno battistrada ispirato al simbolo del pi greco che massimizza la flessibilità, e alla nuova mescola ad alto contenuto di silice che garantisce estremo grip sull’asciutto e confidenza su bagnato, fa di Sportec M5 Interact™ il pneumatico ideale per tutte le moto sportive e naked, con prestazioni ad alto livello e un look versatile e pulito.
Dopo il Roadtec Z6 Interact™ dedicato allo sport-touring e il Racetec Interact™ orientato al racing, dall’innovativa tecnologia Metzeler Interact™ arriva ora Sportec M5 Interact™, il pneumatico supersportivo perfetto per ogni occasione.
Risultato di un approccio assolutamente eclettico allo sviluppo di prodotto, Sportec M5 Interact™ combina perfettamente struttura della gomma con cintura d’acciaio a 0°, disegno battistrada e nuove mescole, ottenendo maneggevolezza, uniformità d’usura e prestazioni elevatissime anche su bagnato.

Interact™: Tecnologia a 5 Zone di Tensione
Grazie a quest’ulteriore evoluzione nello sviluppo delle tecnologie di tensionamento delle strutture d’acciaio, gli ingegneri di prodotto Metzeler rispondono alle esigenze più diverse del segmento supersport: il nuovo Sportec M5 Interact™ presenta infatti cinque zone ben differenziate sull’intero profilo della gomma, per avere sempre il grip di piega adatto ad ogni curva, oltre che stabilità e risposta di guida costanti.
Sportec M5 Interact™ è la perfetta messa a punto dell’alta tecnologia delle cinture d’acciaio a tensionamento spiralato abbinata a una carcassa su misura, superando le problematiche di discontinuità dei classici prodotti multi-mescola. Grazie a questa nuova struttura, Metzeler realizza la perfetta ottimizzazione dell’area totale d’impronta ad ogni angolo di piega, con un incremento delle prestazioni dell’8%, oltre che un miglioramento del profilo e della pressione di distribuzione. Un tale risultato si riflette in ogni condizione: stabilità più elevata su rettilineo, accresciuta sensazione di contatto nella fase centrale della curva, grip più sicuro in piena curva.

Battistrada con tecnologia "Pi"
Il battistrada del nuovo Sportec M5 Interact™ è il risultato di numerosi test realizzati al fine di raggiungere elevata stabilità sull’asciutto così come drenaggio su bagnato, ma anche una prolungata vita dello pneumatico. Il disegno depositato del battistrada dello Sportec M5 Interact™ riproduce il simbolo del pi greco, uno dei componenti della formula del cerchio perfetto. La forma e la distribuzione degli intagli contribuiscono alla performance globale dello Sportec M5 Interact™, grazie ad un efficace drenaggio dell’acqua e una flessibilità superiore. L’accresciuta flessibilità integra inoltre la struttura Interact™ di un’area di contatto ottimale, riducendo lo slittamento ed incrementando gli effetti positivi dell’uniformità di usura e di chilometraggio.

Alto contenuto di silice
Le due nuove mescole dello Sportec M5, differenziate per anteriore e posteriore, si uniscono alla struttura Interact™ senza “giunture”. Derivate da procedure di composizione completamente nuove e prodotte con un alto contenuto di silice, assicurano estrema aderenza sull’asciutto così come sicurezza senza compromessi su bagnato, mantenendo un tempo di warm-up rapido, per un grip da livello supersport sin dal primo metro d’asfalto.

Indicatori di piega
Un ulteriore innovazione dello Sportec M5 è l’indicatore di inclinazione che offre ai piloti conferma visiva del massimo livello di utilizzo della gomma: il pilota può così constatare quale livello di sportività raggiunge la sua guida. I cinque indicatori di inclinazione sono posizionati sulla spalla del pneumatico posteriore, in corrispondenza dei punti di contatto del profilo con l’asfalto, approssimativamente ad angoli di 25°, 30°, 35°, 40° e 45° (in base al peso della moto e alla presisone dello pneumatico).

MultiEgo
00lunedì 25 gennaio 2010 23:18
giammatto, 25/01/2010 13.58:

Un ulteriore innovazione dello Sportec M5 è l’indicatore di inclinazione che offre ai piloti conferma visiva del massimo livello di utilizzo della gomma: il pilota può così constatare quale livello di sportività raggiunge la sua guida. I cinque indicatori di inclinazione sono posizionati sulla spalla del pneumatico posteriore, in corrispondenza dei punti di contatto del profilo con l’asfalto, approssimativamente ad angoli di 25°, 30°, 35°, 40° e 45° (in base al peso della moto e alla presisone dello pneumatico).

e hanno pure il coraggio di chiamarla innovazione?!?!?! [SM=x52788] [SM=x52786] [SM=x52787] [SM=x52788] [SM=x52786] [SM=x52787] [SM=x52777]

[SM=x52780] [SM=x52778] [SM=x52779]
multistrangola
00giovedì 25 febbraio 2010 17:23
ne ho viste tante di caxxate in vita mia ma non avrei mai pensato che una casa produttrice seria come la mettzler facesse una cosa del genere sul suo nuovo M5!!! [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786]
iron.chief
00giovedì 25 febbraio 2010 17:28
[SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771]


Istigazione a delinquere [SM=x52794] [SM=x52794] [SM=x52794]



[SM=x52781]


Non male nemmeno il disegno [SM=x52774] [SM=x52773]





aieie1971
00giovedì 25 febbraio 2010 17:31
allora non la uso solio la fuzione cerca. [SM=x52770]
multistrangola
00giovedì 25 febbraio 2010 17:36
Re:
aieie1971, 25/02/2010 17.31:

allora non la uso solio la fuzione cerca. [SM=x52770]



avevo letto della discussione sulle gomme ma non avevo visto che si accennava anche "all'inclinometro" e non c'erano foto al riguardo(che ora ci sono)
cmq ho unito le due discussioni e vedo che hai trovato anche tu quello che cercavi per cui posso tranquillamente cancellare la tua discussione [SM=x52767]
aieie1971
00giovedì 25 febbraio 2010 17:44
grazie [SM=x52767]
sul sito pneus giovo ho trovato le metzeler m5 interact a 212 euro a treno il prezzo mi sembra buono ma conviene aspettare le prove di marzo! [SM=x52773]
multistrangola
00giovedì 25 febbraio 2010 18:00
cmq il mio post non voleva essere un giudizio tecnico o prestazionale della gomma....ma solo una riflessione sul discorso sicurezza e istigazione "insana" alla piega [SM=x52787]
pizzigio
00giovedì 25 febbraio 2010 18:23
ordinate e richieste per montaggio istantaneo in vista dei sibillini [SM=x52774]
purtroppo disponibile solo l'anteriore
posteriore a metà marzo [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]
optato per le sane buone e...vecchie (affettuoso) m3
multilupo
00giovedì 25 febbraio 2010 19:20
Re:
multistrangola, 25/02/2010 17.23:

ne ho viste tante di caxxate in vita mia ma non avrei mai pensato che una casa produttrice seria come la mettzler facesse una cosa del genere sul suo nuovo M5!!! [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786]




ma se arrivi a consumare l'elefantino ti regalano qualcosa? [SM=x52779]
multikatana
00giovedì 25 febbraio 2010 21:07
Re: Re:
multilupo, 25/02/2010 19.20:




ma se arrivi a consumare l'elefantino ti regalano qualcosa? [SM=x52779]


come ha detto un mio amico: altro che indicatore di piega, se non arrivi all'elefantino sei una pippa! [SM=x52779] [SM=x52780]


multistrangola
00giovedì 25 febbraio 2010 22:11
Re: Re:
multilupo, 25/02/2010 19.20:




ma se arrivi a consumare l'elefantino ti regalano qualcosa? [SM=x52779]




Se e' cosi ne possiamo parlare [SM=x52774] [SM=x52774]
Lord Kasko
00giovedì 25 febbraio 2010 22:26
Re:
multistrangola, 25/02/2010 17.23:

ne ho viste tante di caxxate in vita mia ma non avrei mai pensato che una casa produttrice seria come la metzeler facesse una cosa del genere sul suo nuovo M5!!! [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786]




Quoto, anche perché d'estate alla quinta tacca ci arrivo perfino io, il che è tutto dire... [SM=x52793] [SM=x52783]
MultiEgo
00venerdì 26 febbraio 2010 15:33
Lord Kasko, 25/02/2010 22.26:

Quoto, anche perché d'estate alla quinta tacca ci arrivo perfino io, il che è tutto dire... [SM=x52793] [SM=x52783]

[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] mitico Chicco!!! [SM=x52771] [SM=x52779]
multikatana
00domenica 7 marzo 2010 12:58
viste ieri dal vivo...
gli indicatori di piega sono una cagata pazzesca, xò, visto ke sono poco intagliati sulla gomma, secondo me dopo un pò di km scompaiono...

video
Lord Kasko
00domenica 7 marzo 2010 14:15
Re:
multikatana, 07/03/2010 12.58:

viste ieri dal vivo...
gli indicatori di piega sono una cagata pazzesca, xò, visto ke sono poco intagliati sulla gomma, secondo me dopo un pò di km scompaiono...

video




Fatti una domanda e datti una risposta... [SM=x52772] [SM=x52783]
multimarco
00venerdì 12 marzo 2010 08:30
A parte le stronzate degli indicatori ,provatele [SM=x52774]
Così saprò regolarmi al prox cambio [SM=x52781] (cioè tra 6-7000Km [SM=x52779] )
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com