Bella io già sono innammorato della 1050 e questa 675 è veramente carina, poi il prezzo se segue la street treeple 675 che costa solo 7500 euro sarà molto molto interessante e con 108 cv
(meno dell hornet ed è un altro pianeta).........
Da qui prendo di nuovo spunto alla sempre domandona, ma perchè la Ducati lascia quella fascia di cilindrata da 600 a 800 agli altri con prezzi da sballo?e ancora con i motori in casa quelli della Supersport800??????????????
Non dara emozioni del 1000 ma un bel motorino che non sia il 695 perche troppo vicino al 620 ma un bel 800 rivisto e corretto ci starebbe proprio bene sulla Multistrada sarebbe perfetto, coppia,potenza85cv,leggero e una fascia di prezzo da 8000 euro.....altrimenti chi non vuole il nuovo a 12000 euro, continuerà sempre a comprare un usato 1000 del Multistrada a 8000, a danno del nuovo che potrebbe fare aumentare la produzione...
Io per l' anno prossimo sinceramente la voglio cambiare, anche perchè ho già l' acquirente per la mia 620, non voglio spendere 12000 euri ma la voglio nuova la prossima moto, e se non ci sono novita Ducati per il 2008 andro sicuramente su Triumph probabilmente sul 1050 che a 10000 eurini piu sconti vari si puo arrivare a 9500 o poco piu la porto via tenendomi in tasca 2000 eurini( 4 milioni delle vecchie lire
)