nuova tiger 675

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
dzfranco17
00venerdì 31 agosto 2007 19:57
ELiBuS
00venerdì 31 agosto 2007 20:00
FIGA!
La sorellona ha il motore troppo in vista x i miei gusti ma questa mi sembra delle dimensioni giuste. Finalmente hanno fatto con la street questa qlcs che mi piace completamente!
multirenzo
00venerdì 31 agosto 2007 20:47
Bella. Dovessi mai cambiare la Multi (Dio mi perdoni per questa eresìa....... [SM=x52793] )prenderei la Triumph........sicuramente la 1050.
R-ino
00venerdì 31 agosto 2007 21:06
Beh, carina!

Certo, io la mia non la cambio... [SM=x52775]

Ma anche la colorazione è intrigante. [SM=x52772]

Ciao Rino
ironman1
00venerdì 31 agosto 2007 21:45


Io ho guidato la Speed Triple 1050 e non mi è dispiaciuta tanto, anzi...
E la stessa sera ho visto la Tiger bianca... veramente carina.











la multi rimane un altro pianeta [SM=x52775]
Toro99
00sabato 1 settembre 2007 00:01
A me non piace [SM=x52788]
razziatomatto
00sabato 1 settembre 2007 00:06
A me piace, ma la millona desmodromica è sempre la millona. L'ho vista durante un giro molto curvilineo, parlo naturalmente della Tiger 1050 e non mi è dispisciuta per niente. Anche in piega diceva la sua.

[SM=x52772] [SM=x52772] [SM=x52785] [SM=x52772] [SM=x52772]
ELiBuS
00sabato 1 settembre 2007 00:13
Premesso che la millona è la millona. A me la 1050 non piace xkè è grossa. Larga. La multi invece no xkè è BI e non TRI.
La 675 ha il vantaggio di pesare meno e essere + piccola e aggraziata a mio avviso. Certo ti scordi la coppia. Ma alla fine meno impegnativa quindi direi da provare.
multimarco
00sabato 1 settembre 2007 18:39
La 1050 è troppo larga ,forse questa è meglio ,comunque per ora dopo aver visto bene la HM e la Megamoto riprenderei la Multi [SM=x52780] con le forche dorate però [SM=x52781]
freestyler77
00sabato 1 settembre 2007 20:41
[SM=x52773] Davvero una bella moto...però non regge il confronto con la nostra compagna di viaggi.. [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]
psound
00domenica 2 settembre 2007 10:02
multirenzo, 31/08/2007 20.47:

Bella. Dovessi mai cambiare la Multi (Dio mi perdoni per questa eresìa....... [SM=x52793] )prenderei la Triumph........sicuramente la 1050.




Parole Sante!!!

Certo che una prova con la 675 la farei volentieri, anche perchè se la 1050 costa 10000€, la 675 potrebbe avere un prezzo interessante...


ma chestoaddì??? 1100S!!! [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]

ELiBuS
00domenica 2 settembre 2007 11:07
Re:
psound, 02/09/2007 10.02:




Parole Sante!!!

Certo che una prova con la 675 la farei volentieri, anche perchè se la 1050 costa 10000€, la 675 potrebbe avere un prezzo interessante...


ma chestoaddì??? 1100S!!! [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]





Molto interessante! La street triple se nn ricordo male la venderanno a 7800. [SM=x52786]
multimano
00lunedì 3 settembre 2007 09:38
Vabbè... per essere un rendering al pc è carina... [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781]

Poi si vedrà quando sarà "reale"... [SM=x52767]
LIUKE68
00lunedì 3 settembre 2007 11:33
[SM=x52786] Bella io già sono innammorato della 1050 e questa 675 è veramente carina, poi il prezzo se segue la street treeple 675 che costa solo 7500 euro sarà molto molto interessante e con 108 cv [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] (meno dell hornet ed è un altro pianeta).........

Da qui prendo di nuovo spunto alla sempre domandona, ma perchè la Ducati lascia quella fascia di cilindrata da 600 a 800 agli altri con prezzi da sballo?e ancora con i motori in casa quelli della Supersport800?????????????? [SM=x52777] [SM=x52777]

Non dara emozioni del 1000 ma un bel motorino che non sia il 695 perche troppo vicino al 620 ma un bel 800 rivisto e corretto ci starebbe proprio bene sulla Multistrada sarebbe perfetto, coppia,potenza85cv,leggero e una fascia di prezzo da 8000 euro.....altrimenti chi non vuole il nuovo a 12000 euro, continuerà sempre a comprare un usato 1000 del Multistrada a 8000, a danno del nuovo che potrebbe fare aumentare la produzione...

Io per l' anno prossimo sinceramente la voglio cambiare, anche perchè ho già l' acquirente per la mia 620, non voglio spendere 12000 euri ma la voglio nuova la prossima moto, e se non ci sono novita Ducati per il 2008 andro sicuramente su Triumph probabilmente sul 1050 che a 10000 eurini piu sconti vari si puo arrivare a 9500 o poco piu la porto via tenendomi in tasca 2000 eurini( 4 milioni delle vecchie lire [SM=x52786] [SM=x52786] )
checco67
00martedì 4 settembre 2007 07:20
I costi di produzione in Ducati sono troppo alti...impossibile competere con le Jap,la 620 è uscita di produzione perchè anche vendendola a 8800euro,non ci stavano dentro!!
multimarco
00martedì 4 settembre 2007 08:10
Re:
checco67, 04/09/2007 07.20:

I costi di produzione in Ducati sono troppo alti...impossibile competere con le Jap,la 620 è uscita di produzione perchè anche vendendola a 8800euro,non ci stavano dentro!!



Io opterei per il fatto che hanno gli occhi più grandi della bocca [SM=x52774]



LIUKE68
00martedì 4 settembre 2007 08:22
Io non sono daccordo, il 620 che ho io monta molte parte ormai molto vecchie che risalgono al vecchio Supersport 750 del 1991 come l' impianto frenante, sospensioni posteriori, e tutta la meccanica del 620 non è altro che il vecchio 600 con alesaggio e corsa differenti.....e poi non ha nulla il 620 di costoso proprio, non ha nessuna regolazione di nulla, bella anche così, ma molto economica in fatto di componentistica , (sospensioni, leveraggi eccc)

Quindi ritengo che il fatto di non produrle piu sia per un fatto di marketing spostato, e non molto giusto forse lasciare il segmento in pasto alle altre case [SM=x52767]

Questa è la mia idea, e forse di molti altri che magari avrebbero il piacere di prendere un Multistrada nuovo di pacca ma si è costretti a ripiegare su usati
ELiBuS
00martedì 4 settembre 2007 08:25
Diciamo pure perchè non ne hanno vendute! Si sa si vendono le 1000 e non le 620.
Tempo fa scoprii addirittura che si vendono più r1 che r6! [SM=x52788]
Il che mi lascia perplesso perchè non penso sia tutta gente che corre in pista. Mi sa che è solo questione di chi "ce l'ha più grosso".
alessapo
00martedì 4 settembre 2007 09:04
A me Triumph ha attaccato la scimmia...ma per la 675 Daytona... [SM=x52767]
MarcusMiller
00martedì 4 settembre 2007 10:18
di sicuro molti cercano il millone per fare gli sboroni...

però è vero anche che Domenicali ha dichiarato di puntare solo sui prodotti di gamma alta... quindi addio Ducati "economiche" (se mai si può definire così una Multistrada da quasi 9000 euro...=
donferio
00martedì 4 settembre 2007 22:09
Per quanto riguarda la multi 620 credo che abbiano sbagliato in ducati, è uscita troppo tardi rispetto al mille e, dopo un anno, con l'uscita del monster 695, si è capito che il 620 non aveva futuro; con la normativa euro 3 era già "vecchio" e per questo, oltre che per il prezzo ribassato di mille euro del monster, se ne sono vendute meno, poi, probabilmente per non far incazzare chi l'aveva appena comprata a 8800 euro, oltre che per vendere più 1100, hanno deciso di non metterci su il 695 o comunque di ritardarne di molto l'uscita...
Purtroppo semra proprio che stiano facendo la stessa cosa con l'hypermotard...
donferio
00martedì 4 settembre 2007 22:19
...e poi probabilmente dovevano anche smaltire i 620: ancora, dopo più di un anno, se ne trovano nuovi dai concessionari...
psound
00giovedì 2 settembre 2010 10:22
E' in arrivo la nuova Triumph Tiger 800...

per gli amanti di qualche sterratino promette bene:

GasGas81
00giovedì 2 settembre 2010 11:06
Chissà...a me il tre cilindri nn ha mai entusiasmato...[SM=x52789] [SM=x52789] [SM=x52789]

Piuttosto provate a seguire il link del primo post di questa discussione... [SM=x52791] [SM=x52791] [SM=x52791]
multimarco
00giovedì 2 settembre 2010 14:19
Come al solito si vede tutto e niente [SM=x52788]
zeronove11
00giovedì 2 settembre 2010 15:37
A ME DALLA FOTO NON DISPIACE PER NIENTE E SAREI CURIOSO DI PROVARE IL TRE CILINDRI .PENSO SIA MOLTO PIù MORBIDO E DI CONSEGUENZA COMODO PER I LUNGHI VIAGGI, O SBAGLIO...?
multimano
00giovedì 2 settembre 2010 16:22
Re:
psound, 02/09/2010 10.22:

E' in arrivo la nuova Triumph Tiger 800...





Mha...


Detto da un fermone (perdipiù al pit stop):

"Solo questo frame non mi farebbe mai pensare di prenderla..."



[SM=x52771] [SM=x52774]

E' arrivato lungo, o vuol fare lo sborone derapando (comunque lungo)?

Il dubbio quindi è: è la moto che si scompone, o il tester è un pò "agitato"?




Per quel poco che si capisce, sembra una copia della Stelvio... Più carina, ma sempre copia della Guzzona...

[SM=x52788]
iron.chief
00giovedì 2 settembre 2010 17:05
[SM=x52776]

C'è già una discussione sulla nuova Tiger [SM=x52774]

QUI

Forse è meglio usare quella [SM=x52767]

[SM=x52776]

Certo che mentre tutti fanno "l'upsize" vedere Triumph che fa il "downsize" fa un pò strano [SM=x52788]




@ Mano: [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]





PS: questa la sposto in non solo multi [SM=x52767] [SM=x52769]
multifolle
00giovedì 2 settembre 2010 18:10
Re:
Meglio vederla dal vivo

Pav82
00giovedì 2 settembre 2010 21:16
la triumph negli ultimi anni sta lavorando bene. [SM=x52773] e la riprova è che sta piazzando moto ben fatte (non come quelle di qualche anno fà) nei segmenti che contano. a me personalmente la tiger non dispiace, anche se la coda mi sembra tanto corta. [SM=x52787]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com