nuda

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chewbekka
00venerdì 5 ottobre 2012 11:09
pacioccone66
00venerdì 5 ottobre 2012 11:10
[SM=x52788]
roby61bs
00venerdì 5 ottobre 2012 11:22
Re:
pacioccone66, 05/10/2012 11.10:

[SM=x52788]




Forse maniglie e parafango posteriore [SM=x52788]
Roby
Denun
00venerdì 5 ottobre 2012 11:24
come sembra cattiva [SM=x52773]
bello il lavoro ai maniglioni sul codino, invece il bulloncino rosso anticaduta sulla ruota, permettimi, e' proprio un cazzotto in un occhio [SM=x52786]

ti prego cambialo!!! compralo nero !!!
cicciobierre
00venerdì 5 ottobre 2012 14:22
Pistata a Monza???
Goduriosa con il Multi? [SM=x52770]
pavel@
00venerdì 5 ottobre 2012 21:37
Ma non li vedo io.....o i serbatoi fluido freno e frizione anteriore, non ci sono ????
multifolle
00venerdì 5 ottobre 2012 21:43
Re:
pavel@, 05/10/2012 21.37:

Ma non li vedo io.....o i serbatoi fluido freno e frizione anteriore, non ci sono ????




Ci sono, hanno pure le spugne di protezione nere [SM=x52769]
biwu
00venerdì 5 ottobre 2012 22:34
Ma è un allestimento solo pista?
Perchè non vedo gli specchietti e anche frecce e inclinazione targa sono un po' sospetti [SM=x52781]
pavel@
00sabato 6 ottobre 2012 06:40
Re: Re:
multifolle, 05/10/2012 21.43:




Ci sono, hanno pure le spugne di protezione nere [SM=x52769]



Esistono delle spugne apposite per la protezione, oppure sono delle spugne adattate???


((patriot))
00sabato 6 ottobre 2012 10:35
Re: Re: Re:
pavel@, 06/10/2012 06.40:



Esistono delle spugne apposite per la protezione, oppure sono delle spugne adattate???






Sono dei comunissimi polsini!
MultiMenca
00sabato 6 ottobre 2012 17:40
Non ci sono più:
cupolino originale
specchietti
maniglioni "antipanico"
pedane passeggero
parafango posteriore
parasassi o schizzi (più noto come ciabatta! [SM=x52771] )
il portatarga sembrerebbe essere quello della DP con frecce integrate
e, se vogliamo essere pignoli, anche i gommini delle pedane pilota!!!
Ho dimenticato qualcosa?!? [SM=x52770] [SM=x52769]
Veramente bella secondo me!! [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]

PS: concordo però con Denun sul tampone ruota!! [SM=x52781]
xunpugnodieuro
00sabato 6 ottobre 2012 20:41
Bella davvero [SM=x52767]
[SM=x52783]
multitrial
00sabato 6 ottobre 2012 20:58
ciao
in pista con le pedane originali?
come è andata?
[SM=x52783] un saluto
riccardo76.
00martedì 9 ottobre 2012 16:09
Bella, si vede che ci fai del turismo a lungo raggio... [SM=x52779]
Liuck75
00martedì 9 ottobre 2012 16:30
e quindi? [SM=x52788]
chewbekka
00lunedì 15 ottobre 2012 19:37
Risposte varie
Grazie per gli apprezzamenti, colgo il suggerimento di cambiare i paraforcelle e metterli in nero, come il paraforcellone del resto.

La foto non riporta gli ultimi lavori fatti, in particolare: tolto i paramani e messo specchieti con frecce Ducati per Hypermotard, paramotore dipinto in nero, pedane e staffe per passeggero e borse dipinti in nero, sella passeggero ratstremata per aumentare la possibilitá d'indietreggiare con le terga, gomme in mescola Metzeler K2

Lavori fatti:
1 rimosso maniglione passeggero
2 centralina con mappatura MTS Racing e esclusione valvola CAT
3 kit Andreani per Ohlins: molle forcelle anteriori, attacco mono e molla mono posteriore
4 sella posteriore rastremata
5 rimossi un po' di kg: parasassi, parafango post, cavalletto centrale
6 paramani e specchietti originali rimossi sostituiti con specchietti con frecce Ducati
7 paramotore inferiore verniciato nero
8 cupolino in PVC nero opaco al posto del parabrezza.
9 scarico terminale Termignoni singolo
10 parti varie in carboni incluso il codino e portatarga che è Ducati Accessori.

Così in pista, dove vado una decina di volte all'anno, quest'anno per c.a. 600km, va meglio. L'erogazione è più progressiva senza strappi ne on-off anche a bassi giri. Con il kit sospensioni si elimina bene gli eccessi in traferimento di carico in accellerazione e decellerazione così come la compressione in frenata sull'anteriore è decisamente più controllata. Con la sella posteriore rastremata ci si muove meglio.

Il problema in pista sono le pedane che ho grattato ben bene, in realtà se esco bene di ginocchio non ho quasi mai problemi ma se devo correggere e piegare di più nelle entrate larghe allora si gratta alla grande. Monterò probabilmente queste:
www.gillestooling.com/cms/it/shop/prodotti/art-5424/rearset-...
(Ci sono anche con le pedane touring)

Prossimi lavori:
- kit scarico per eliminare il padellone della Leovince compatibili con scarico originale e Termignone terminale singolo. La centralina va giá bene con la mappatura fatta
- pinze brembo monoblocco della 1198
- dischi breaking wave a margherita
- tubi in treccia
- nuove pompe CNC per freni post e ant

Solo quest'anno ho montato gomme in mescola Metzeler K2 che in pista fanno la differenza ma in futuro monterò le K3 che sono omologate anche per la strada.

Giro a S.Martino del Lago Cremona, Franciacorta e Monza. A Castelletto di Branduzzo solitamente a inizio stagione per allenamento, non è una pista motlo adatta a certe moto.
S.Martino è bellissima. Monza è divertentissima ed è l'unica occasione per toccare la velocitá max tirando tutta la quinta per gli ultimi 200 mt del rettilineo prima della staccata. Io con la mia MTS in pista mi diverto tantissimo e sinceramente credo che una moto così se la si volgia gustare a fondo ogni tanto non c'è che la pista.

Ciao a tutti.
karateducati
00martedì 23 ottobre 2012 00:36
ola frate !
bei lavori !!!
ma.... i tubi in treccia scusa nn sono gia di serie ???

mi dai info sul kit andreani ? ( prezzi soprattutto )

franciacorta e una pista ke adoro.... e pensavo di andarci anche con l mts... ma se lo fai gia tu la scimmia sale!!!!!!! [SM=x52784] [SM=x52784]

di dove sei ?
r.soma
00mercoledì 24 ottobre 2012 07:26
Bella...si in pista è bello andarci ogni tanto x scaricare l adrenalina!!
Se ti interessa il dekat leo vince ce l ho io usato
chewbekka
00mercoledì 24 ottobre 2012 16:16
Re:
karateducati, 23/10/2012 00:36:

ola frate !
bei lavori !!!
ma.... i tubi in treccia scusa nn sono gia di serie ???

mi dai info sul kit andreani ? ( prezzi soprattutto )

franciacorta e una pista ke adoro.... e pensavo di andarci anche con l mts... ma se lo fai gia tu la scimmia sale!!!!!!! [SM=x52784] [SM=x52784]

di dove sei ?



Si i tubi in treccia sono di serie, infatti, ho detto una ca..ata.

Il kit è questo: www.andreanigroup.com/it/shop/prodotti/ducati-multistrada-1200-s-kit-modifica-mono-e-molle-forcella-410d02.aspx?articoloId=98152&idC=61765&LN=it-IT&marchioRepartoId=11246&modelloRepartoId=57716&repa...

€.330, comunque li vale tutti!

sono di Milano
chewbekka
00mercoledì 24 ottobre 2012 16:19
Re:
r.soma, 24/10/2012 07:26:

Bella...si in pista è bello andarci ogni tanto x scaricare l adrenalina!!
Se ti interessa il dekat leo vince ce l ho io usato




Sicuramente non metto più mani al portafogli per la Multi fino a primavera, comunque m'interesserebbe ma se trovi da vendere prima ovvio...

piuttosto com'é? come mai lo vendi? è vero che fa un casino pazzesco?
r.soma
00mercoledì 24 ottobre 2012 19:04
e si fa un casino pazzesco perchè io lo volevo montare col finale originale, e fa troppo casino, ma non mi piace mettere un altro finale, quindi se non riesco a silenziarlo con un db killer artigianale, lo vendo....e la rimetto originale... [SM=x52773]
karateducati
00giovedì 25 ottobre 2012 20:08
eheh va ke noto tutto altro ke tubi in treccia [SM=x52782]

cmq mo mi studio un po sto kit.... mi fai salire la [SM=x52784]

di serie, ho dato 4 click di indurimento nell affondamento ma nn e ancora dura come piace a me .....
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