Io mi son trovato la moto con la piastra GIVI montata.
Successivamente l'ho smontata per fare un pò di pulizia e l'ho rimessa dopo qualche giorno.
Effettivamente, l'attacco dove ci sono le filettature della maniglia, non combacia esattamente; ma neppure con la maniglia.
Prima di tutto devi infilare le 4 sul codone, perchè devi far passare i cilindretti in alluminio e, quindi, centrare le 4 viti stesse: non serrarle subito, ma lascia un pò di gioco.
Successivamente, devi "forzare" un pò quelle della maniglia, ma non le viti, rischi di spannare le filettature; in pratica, prima infili una vite in uno dei 4 fori per le maniglie, poi avviti, ma sempre senza stringere.
Dopodichè, tiri letteralmente l'altra "maniglia" della piastra (okkio a non far cadere la moto, tira verso di tè, e contemporaneamente cerca di bloccare col corpo la coda) in modo da far allineare un'asola e relativa filettatura sottostante, sul telaio.
Quindi infili una seconda vite e la avviti, anche questa senza stringere.
Trovati gli assi di due delle quattro viti, riesci ad infilare anche le altre. Ti consiglio di fare la procedurta delle prime due viti in modo tale da fissarne due "in diagonale": cioè o una alta e l'altra opposta bassa, o viceversa.
Quelle più "difficili" sono quelle in basso, anche perchè le rondelle in dotazione sono più larghe dello spazio che c'è sul telaio; quando però serri tutto, si deformano le rondelle e tuuto va a posto.
La stessa cosa l'ho notata con il fissaggio maniglia: devi proprio "allargare" con un pò di forza la maniglia per allineare i fori.
Spero di esser stato chiaro.