no kat e rimappatura centralina 1100

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basky.j
00mercoledì 4 luglio 2012 18:24
ciao a tutti é molto tempo che non scrivo sul forum.
Ma adesso ho iniziato a metter mano sulla mia multi e mi trovo davanti a dei problemi che magari qualcuno ha già affrontato.
Allora: ho montato il no kat leov e adesso mi sono fatto rimappare la centralina, tutto bene i primi 400 km on-off notevolmente ridotto spinta notevolmente aumentata hai bassi, ma poi all'improvviso sembrano tornati i problemi di on-off che avevo prima e scoppiettio in rilascio.
Cosa ne pensate?
Scusate per la confusione
Pav82
00mercoledì 4 luglio 2012 18:29
strano....il nokat è fissato bene? non sfiata da nessuna parte? quando ha rimappato ha provveduto ad azzerare il tps? il co è stato controllato?
basky.j
00mercoledì 4 luglio 2012 18:42
il no kat era su gia da qualche mese e sfiati non ne ha la rimappatura l'ha fatta senza fare co e tps (scusa l'ignoranza cos'é il tps?) era la prima moto che rimappava (ha fatto sempre macchine) non che la sonda lambda va a correggere qualcosa?
multigatto
00mercoledì 4 luglio 2012 19:34
Re:
basky.j, 04/07/2012 18.42:

il no kat era su gia da qualche mese e sfiati non ne ha la rimappatura l'ha fatta senza fare co e tps (scusa l'ignoranza cos'é il tps?) era la prima moto che rimappava (ha fatto sempre macchine) non che la sonda lambda va a correggere qualcosa?



Normalmente quando si rimappa, viene esclusa la sonda lambda.

Occorre anche vedere in che modo e su quali mappe è intervenuto.
basky.j
00giovedì 5 luglio 2012 02:10
ma per quel che ne posso capire io ha lavorato sugli anticipi.
Per eliminare la sonda basta farlo a livello di segnale che arriva alla centralina?
multigatto
00giovedì 5 luglio 2012 08:51
Re:
basky.j, 05/07/2012 02.10:

ma per quel che ne posso capire io ha lavorato sugli anticipi.
Per eliminare la sonda basta farlo a livello di segnale che arriva alla centralina?



Il lavoro sugli anticipi é abbastanza ridotto visto che sono gia' abbastanza al limite. Mi sembra in ogni caso strano che l'intervento si sia limitato a questo.
Lord Kasko
00giovedì 5 luglio 2012 08:56
La mia da quando è stata rimappata sembra un'altra moto, il lavoro lo ha fatto un ufficiale Ducati di quelli bravi e riguardo la sonda lambda me l'ha data in un sacchetto ed ora giace mesta in uno scatolone nel mio box. erogazione più dolce e lineare, bassi esplosivi. [SM=x52783]
basky.j
00giovedì 5 luglio 2012 19:11
no me ne intendo più di tanto di rimappature! Quali sono i parametri da modificare per ottenere i migliori risultati
multigatto
00giovedì 5 luglio 2012 19:38
Re:
basky.j, 05/07/2012 19.11:

no me ne intendo più di tanto di rimappature! Quali sono i parametri da modificare per ottenere i migliori risultati




Scusami, ma se anche se il tuo amico non ha mai fatto moto, sempre di motori a benzina si tratta, quindi dovrebbe ben sapere dove e come intervenire.

Ed è ancora piu' strano il fatto che sia intervenuto sull'anticipo piuttosto che sui tempi di iniezione.

basky.j
00giovedì 5 luglio 2012 20:36
puo essere che abbia modificato anche quelli visto che si sono aumentati i gradi hai vari giri del motore...
Ma basta questo per ottenere il meglio? Però` quello che non capisco é come mai dopo tot km con prestazioni ottime di colpo la moto é ritornata con i vecchi problemi!
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