mi presento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
multimatt
00mercoledì 2 ottobre 2019 10:02
Ciao a tutti sono matteo neo possessore di mts 950 e vivo in provincia di Vicenza .
Lamps
alex1976-76
00mercoledì 2 ottobre 2019 16:14
Ciao, benvenuto!
bbbteam81
00giovedì 3 ottobre 2019 14:38
[SM=x52783] Benvenuto [SM=x52783]

Che ci racconti della 950?
Qua dentro ci incuriosisce in molti [SM=x52773]
multimarco
00giovedì 3 ottobre 2019 15:18
Benvenuto [SM=x52783]
duccio79
00venerdì 4 ottobre 2019 08:18
benvenuto!!
☝☝☝☝
megaburnout77
00venerdì 4 ottobre 2019 09:32
😁😁 Benvenuto!!!😁😁
multimatt
00venerdì 4 ottobre 2019 17:34
Grazie per l'accoglienza, riguardo la nuova arrivata posso dirvi che la multi 950 mi ha sempre incuriosito e così ho deciso di noleggiarne una per mezza giornata; in tutto 120 km tra tangenziale, città e soprattutto colli Berici.
Che dire, veramente una bella sorpresa. La moto è agile con un bel cambio e soprattutto frena! quindi concordo con le impressioni di chi ha già provata ma non mi sento di dire che sia una moto fiacca. Prima avevo una bmw r1200 ed è chiaro che a 2000 giri il boxer tira subito ma con la multi stai a 2500 /3000 e non strattona per niente. Scalda molto meno della Bmw rs 1200 che ho provato mentre la posizione di guida, per me che sono diversamente alto, è più che buona. Insomma , sono stato in sella per più di due ore consecutive senza nessun problema. Il motore e la ciclistica sono i pezzi forti, le sospensioni filtrano bene e non affondano eccessivamente in staccata mentre il motore dai 4/5000 in su tira veramente bene, non strappa le braccia come il 1260 ma ti fa sorridere sotto la visiera. anche le vibrazioni sono contenute e il cupolino in posizione alta protegge bene..forse chi è più alto potrebbe soffrire di più in autostrada.
Le finiture sono buone, in certi casi anche meglio di Bmw ma le valigie originali (che tra le altre cose costano un botto e sono prodotte dalla Givi) non sono all'altezza dell system Bmw. Elettronica efficace e non invasiva mentre la differenza tra le mappe (soprattutto tra sport e touring) è ben percettibile..unico difetto? il prezzo degli accessori originali, ormai allineato se non superiore alla conorrenza tedesca; certo qualche sconto lo fanno ma di listino sono cari.
Alla fine questa moto mi ha conquistato e l'ho comprata ... bianca (my2018) ; ora devo finire il rodaggio e conoscerla meglio per poter scrivere qualche impressione più dettagliata.
Lamps
fabmts
00lunedì 7 ottobre 2019 13:43
ciao bentrovato!
ottima recensione.
Il 950 credo sia il mezzo giusto per chi si è gia tolto il desiderio della "motorona over 1000" (senza nulla togliere al 950 eh!...che di certo non è uno scooter.... hahahhahahha!)
Credo sicuramente un bell'equilibrio fra maneggevolezza e prestazioni.... chissà magari pure il mio punto di arrivo dopo il 1200 tanto desiderato ma sicuramente impegnativo.
Buona strada!
Nikvix
00mercoledì 30 ottobre 2019 10:55
Ottimo acquisto [SM=x52779]
Vedrai che non te ne pentirai [SM=x52783]
8Alex8
00giovedì 31 ottobre 2019 12:49
Ciao e benvenuto.
quando la provai 2 anni fà mi era piaciuta molto, purtroppo testata solo per 40 min (il conce infatti era preoccupato che non tornavo più [SM=x52779] ) in modalità sport, motore mi era piaciuto molto, ciclistica idem ma non avendo mai provato una 19 davanti non mi sono trovato, sicuramente questione di abitudine, sospensioni tendenti al morbido ma comunque sono completamente regolabili, quindi se hai la base smanettaci o falla tarare da un sospensionista, migliora veramente tanto.
buona strada!
aieie1971
00sabato 2 novembre 2019 22:04
benvenuto [SM=x52783]
alex67mts
00sabato 2 novembre 2019 23:17
😀😀😀 Benvenuto !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com