indirizzo per mail di reclamo a ducati

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ApneaGuru
00giovedì 3 maggio 2012 19:30
qualcuno di voi sa darmi un po' di indirizzi a cui far arrivare una bella lettera di lamentela? [SM=x52786]

il cartaceo l'ho mandato al CRM di via Cavalieri Ducati
ma vorrei far arrivare anche una email

sul sito c'è solo la FORM precompilata che..come dire.. non basta [SM=x52797]

grazie
c
ducamat.
00giovedì 3 maggio 2012 22:56
Lord Kasko
00giovedì 3 maggio 2012 23:01
Perché il form precompilato non ti basta? scrivi quello che devi , ti risponderanno e se è il caso ti diranno loro dove indirizzare la tua mail, se non segui la procedura "istituzionale" le possibilità che venga cestinata senza essere letta aumentano. [SM=x52783]
ApneaGuru
00giovedì 3 maggio 2012 23:03
grazie Ducamat

anche se quelli che mi hai dato sono dei form generici come quello citato nel post da me che vorrei evitare.

volevo proprio qualche indirizzo specifico al quale far arrivare la segnalazione ... da un indirizzo specifico.. capisci a me! [SM=x52783]

avevo trovato un tech@ducati.com che ovviamente non funziona più

ducamat.
00giovedì 3 maggio 2012 23:04
Dal sito www.ducati.it

(...)
Per qualunque segnalazione, reclamo o informazione l'Utente è pregato di scrive a:

Ducati Motor Holding S.p.A., via Cavalieri Ducati n. 3, 40132, Bologna, Italia.
Fax: 051 6413879
E-mail: contact_us@ducati.com
Lord Kasko
00venerdì 4 maggio 2012 00:47
Io sono nel commerciale di un'azienda considerata una delle migliori del settore nei rapporti con la clientela, addirittura se riscontriamo un problema chiamiamo noi i clienti e li avvisiamo che gli sostituiamo la merce anche se non vogliono, ma ti assicuro che le mail inviate a indirizzi che non sono quelli ufficialmente predisposti vengono cestinate per principio. Questo anche se finiscono nel pc giusto, il concetto è che si va in ordine di precedenza e se la pratica non viene messa in coda con le altre non viene esaminata. [SM=x52783]
brosss04
00venerdì 4 maggio 2012 07:55
Io ho mandato una segnalazione tramite il form precompilato, dopo un giorno mi hanno chiamato per parlarne di persona...

Dopo un pò di tempo mi hanno richiamato per verificare se avevo risolto il problema....

E stiamo parlando di una "vecchia" MTS 1100....

[SM=x52767]
Mukkainsana
00venerdì 4 maggio 2012 08:52

Quoto brosss04 io che sono proprietario da 6 mesi di una semplice 620 usata ho compilato 2 volte il form e sono stato richiamato entrambe le volte nella stessa giornata (e la prima volta ero scettica quanto te).
Nella prima occasione ho richiesto info sui richiami e mi è stato detto di scrivere una mail all'indirizzo indicatomi da loro ricevendo quindi risposta scritta.
La seconda mi lamentai per l'attesa dei ricambi che dopo la telefonata con l'incaricato sono arrivati a stretto giro di posta e per di più ne ho solo pagato l'IVA (a questo proposito ringrazio qui Ducati perchè mi ero dimenticato di farlo prima).
Perciò io mi associo agli altri MF e ti dico di seguire la via gerarchica, se non dovessi avere soddisfazione in questa maniera vedrai che il MultiForum saprà farti da megafono [SM=x52767]
ApneaGuru
00venerdì 4 maggio 2012 09:52
ok, procedo ..
con il contact_us [SM=x52783]

pbuccia
00lunedì 7 maggio 2012 18:08
Ho usato il form precompilato sul sito, dopo 3 gg non mi hanno ancora "cagato". Come al solito internet e call-centre sono il "muro di gomma" tra aziende e clienti: altro che custumer sutisfaction... [SM=x52774] [SM=x52774]


ducamat.
00lunedì 7 maggio 2012 19:32
Re:
pbuccia, 07/05/2012 18.08:

Ho usato il form precompilato sul sito, dopo 3 gg non mi hanno ancora "cagato". Come al solito internet e call-centre sono il "muro di gomma" tra aziende e clienti: altro che custumer sutisfaction... [SM=x52774] [SM=x52774]






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