salve a tutti amici,ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti.
ho una multi 1000 quindi frizione a secco con circa 27000 km ,molti dei quali percorsi in città.
in maniera sempre piu' progressiva notavo una difficolta' a trovare la folle , imputavo infatti il problema ad una naturale usura,infatti per un po' per ovviare al problema giocavo con il registro della leva.
alla fine in previsione di un viaggio ho optato per la sostituzione con un pacchetto di dischi guarniti della new fren e.... sorpresa dischi nuovi problema peggiorato anzi la moto con la frizione tirata e la prima inserita tendeva al trascinamento,il cambio piu' impuntato di prima la folle impossibile da trovare.il problema leggermente risolto mettendo il regitro a uno (come una frizione consumata)e facendo un po' di km pero' propio cosi' non va
secondo voi dov'è il problema cosa devo fare per avere una frizione e il cambio normale??
in attesa dei vostri preziosi consigli vi ringazio ,nella speranza che non siate tutti in vacanza