chiave rossa e code card

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malph64
00giovedì 6 marzo 2014 17:52
Volevo sapere se una moto priva di chiave rossa e code card e meglio lasciarla stare o si può aggirare il problema? grazie.
pacioccone66
00giovedì 6 marzo 2014 18:11
il problema sarebbe aggirabile .... [SM=x52772]
Un Mf esperto di queste cose ( Multigatto per la precisione ) ti saprebbe spiegare meglio di me .... ma poi ti ripresenterebbe se tu volessi rivendere la moto .......

Io , personalmente , una moto non in ordine ( perchè alla fine dei conti è così ) non la prenderei... [SM=x52794]
poi ognuno fa , naturalmente , quel che vuole .... [SM=x52769]
andrea.giusti1964
00giovedì 6 marzo 2014 18:33
Re:
pacioccone66, 06/03/2014 18:11:

il problema sarebbe aggirabile .... [SM=x52772]
Un Mf esperto di queste cose ( Multigatto per la precisione ) ti saprebbe spiegare meglio di me .... ma poi ti ripresenterebbe se tu volessi rivendere la moto .......

Io , personalmente , una moto non in ordine ( perchè alla fine dei conti è così ) non la prenderei... [SM=x52794]
poi ognuno fa , naturalmente , quel che vuole .... [SM=x52769]




non fa una piega [SM=x52767]
malph64
00giovedì 6 marzo 2014 20:21
Grazie per la risposta, l'unico problema è che la moto è veramente stupenda con almeno 1000 euro di parti speciali pochi km 18000 ed anche il prezzo non è malaccio ..... mollarla lì mi piange il cuore .....
Mukkainsana
00venerdì 7 marzo 2014 08:53

Fermo restando l'ottimo suggerimento di benny e AG, se la moto è davvero conveniente e in considerazione del fatto che cmq la 2v usata purtroppo ha scarso mercato, puoi considerare di prenderla, magari previa visita da un meccanico di fiducia.
In fondo sapendo aspettare non è poi impossibile trovare tutto il completo centralina/cruscotto/serie di chiavi/tappo/code card a prezzi accessibili (cmq oltre i 5-600€).
Per far fronte alla contingenza poi (leggi perdita di chiavi, malfunzionamenti etc.) il buon multigatto ha sempre una soluzione e saprà consigliarti anche meglio di me se la cosa sia conveniente o meno nel tuo caso.
Lamps [SM=x52783]
multigatto
00venerdì 7 marzo 2014 12:27
Re:
Mukkainsana, 07/03/2014 08:53:


Fermo restando l'ottimo suggerimento di benny e AG, se la moto è davvero conveniente e in considerazione del fatto che cmq la 2v usata purtroppo ha scarso mercato, puoi considerare di prenderla, magari previa visita da un meccanico di fiducia.
In fondo sapendo aspettare non è poi impossibile trovare tutto il completo centralina/cruscotto/serie di chiavi/tappo/code card a prezzi accessibili (cmq oltre i 5-600€).
Per far fronte alla contingenza poi (leggi perdita di chiavi, malfunzionamenti etc.) il buon multigatto ha sempre una soluzione e saprà consigliarti anche meglio di me se la cosa sia conveniente o meno nel tuo caso.
Lamps [SM=x52783]




Non è necessario acquistare tutto.

E' possibile ricavare il codice della code card ed il codice del chip delle chiavi senza sostituire nulla.

Mukkainsana
00venerdì 7 marzo 2014 15:14

Detto-fatto è arrivato...multigatto [SM=x52767]
Solo per chiarire che il mio invito a sostituire il tutto era per gli irriducibili talebani del "devo avere tutto in ordine" anche la chiave rossa rossa e la code card code card [SM=x52779]
multigatto
00venerdì 7 marzo 2014 15:16
Re:
Mukkainsana, 07/03/2014 15:14:


Detto-fatto è arrivato...multigatto [SM=x52767]
Solo per chiarire che il mio invito a sostituire il tutto era per gli irriducibili talebani del "devo avere tutto in ordine" anche la chiave rossa rossa e la code card code card [SM=x52779]



Forse non capisco bene io quello che scrivi.
ma anche per avere la chiave rossa e il codice della code card, non serve sostituire tutto.


Mukkainsana
00venerdì 7 marzo 2014 15:28
Re: Re:
multigatto, 07/03/2014 15:16:



Forse non capisco bene io quello che scrivi.
ma anche per avere la chiave rossa e il codice della code card, non serve sostituire tutto.






Ciao, lo so ma anche in altre discussioni veniva fuori il fatto che molti non comprerebbero comunque una moto il cui codice, per esempio, non fosse stampato direttamente da mamma Ducati con tutti i crismi nella sua apposita tesserina plastificata.
Io non sono di quella corrente di pensiero, ma la rispetto e qualora qualcuno non fosse soddisfatto degli altri metodi per il recupero (che personalmente, ripeto, trovo vantaggiosi) l'idea di acquistare il tutto non è così dispendiosa come per esempio ti dicono nei concessionari.
E' un buon modo per far abbassare il prezzo se lo si desidera ma non per desistere dall'acquisto in modo irrevocabile IMHO
Spero di aver chiarito meglio [SM=x52783]
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