centralina 1100 con o senza air restrictor?

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(BUSY)
00mercoledì 30 maggio 2007 10:44
domandina
un "mago" mi ha mandato una centralina rimappata ad oc per crudelia. [SM=x52773]
la domanda è questa:
quanto andrei a perdere in termini di erogazione/fluidità potenza
se lasciassi gli air rstrictor e non montassi un filtro?
Mi sono un po spaventato vedendo la procedura di smontaggio.
Attualmente ho montato il no kat arrow.
dzfranco17
00mercoledì 30 maggio 2007 11:06
non mantassi il filtro ???
ma per mezzo cavallo te vuoi giocà il motore?

il filtro và messo e anche cambiaot spesso se intendi la scatola filtro senza gli air restrictor (quela DP) non saprei ma di certo sarebbe meglio per il pompone respirare meglio.

BUSY facce sapà come và con le modifiche sei il pioniere delle 1100 :)

dzfranco
multistrangola
00mercoledì 30 maggio 2007 12:02
immagino che al momento il filtro ci sia (almeno spero!!!!!!!! [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] )

al momento non smonterei tutto..........al primo tagliando lo puoi far fare dal mecca [SM=x52767]
Rootmaster
00mercoledì 30 maggio 2007 12:33
lascia il filtro !!!

toglerlo è un buon modo per fottere il motore e anche alla svelta [SM=x52793]

prova solo a pensare cosa succederebbe se della sabbia o polvere dura venisse aspirata [SM=x52793]
(BUSY)
00mercoledì 30 maggio 2007 15:12
scusate
come sempre non mi so esprimere

intendevo con o senza filtro "racing"
cioè lasciando filtro originale e air restrictor

la scuola non mi è servita a nulla!
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