multiumberto
00lunedì 11 giugno 2007 20:57
ne avevo pieni i c......i del accensione servoassistita, la moto o non partiva bene o si ingolfava cosi ho deciso e oggi ho effettuato il lavoro:
individuato il teleruttore di avviamento , a sx della batteria ho scollegato i due cavi neri piccoli pilota , c' un connettore a due poli dietro, aperto il comando di accensione vicino all acceleratore scollegato i cavi di comando accensione alla centralina e collegato al pulsante un cavetto a due poli uno per il comando bobina ad un polo +12 e ritorno ad uno dei due cavetti pilota e l' altro a massa .
ora la moto parte sia a caldo o a freddo e anche se passano 4 secondi col pulsante premuto poi si avvia non ti pianta con un bel ciuf di spegnimento quanda stava per farcela.
marcoscheggia
00lunedì 11 giugno 2007 21:07
Non ci ho capito una mazza ma complimenti
spirocheta
00lunedì 11 giugno 2007 21:58
perche si ingolfa!?!?!
giocolnet
00lunedì 11 giugno 2007 22:06
Arguto !
danilo13
00martedì 12 giugno 2007 00:55
non ci ho capito un a pippa manco io...
io comunque non ho nessun problema con il servo-coso
multimarco
00martedì 12 giugno 2007 08:25
Si si ho capito ,ma se si ingolfa è perchè non è a posto di carburazione ,non hai risolto il problema ,l'hai solo aggirato
desmotrip
00martedì 12 giugno 2007 21:10
Non mi sembra una soluzione, la carburazione non ha nulla a che vedere col motorino d' avviamento.
multimarco
00martedì 12 giugno 2007 22:48
Re:
Scritto da: desmotrip 12/06/2007 21.10
Non mi sembra una soluzione, la carburazione non ha nulla a che vedere col motorino d' avviamento.
Centra ,centra ,la mia quando era troppo grassa (Co 7.5) a caldo non la accendevi più neanche a
racing
00mercoledì 13 giugno 2007 08:24
Re: Re:
Scritto da: multimarco 12/06/2007 22.48
Centra ,centra ,la mia quando era troppo grassa (Co 7.5) a caldo non la accendevi più neanche a
Si ma mica era colpa del motorino di avviamento se non partiva
era grassa .... invece che eliminare la partenza servoassistita bastava mettere a posto la carburazione
.Nini.
00mercoledì 13 giugno 2007 09:41
Secondo me, e la carburazione da fare. Anche se la mua e dal mec, o visto che con una buona carburazione parte dal 1 o 2colpo. E vero che anche io volevo togliere questi sistema, e di gestire meglio l'acensione, come le gap.