Vibrazioni cupolino MTS 2013

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Millone78
00martedì 15 marzo 2016 21:58
Vibrazioni cupolino MTS 2013
Chiedo scusa in anticipo se l'argomento è già trattato ma non ho trovato nessuna discussione....
Ho una multi 2013 e da qualche giorno ho notato delle fastidiose vibrazioni che provengono dalla maniglia che serve per regolare il cupolino in altezza.... per la precisione tra la leva che si preme e la plastica sottostante... è capitato a qualcun'altro?
multimarco
00mercoledì 16 marzo 2016 11:00
Si ,c'erano discussioni a riguardo proprio nel 2013 ,prova con la funzione cerca....se funziona [SM=x52777]
Millone78
00mercoledì 16 marzo 2016 11:25
Re:
multimarco, 16/03/2016 11.00:

Si ,c'erano discussioni a riguardo proprio nel 2013 ,prova con la funzione cerca....se funziona [SM=x52777]




provato ieri prima di scrivere e riprovato adesso ....non trovo nada [SM=x52792] [SM=x52792]
RUBA
00mercoledì 16 marzo 2016 20:19
Io ho un 2013 e se non ricordo male lo faceva anche a me, al primo tagliando mi hanno spessorato con dei gommini il plex del cupolino e il problema non si è più ripresentato. Parla con il concessionario vedrai che ti combinano. ( il rumore proveniente dal cupolino era veramente fastidioso )
Millone78
00mercoledì 16 marzo 2016 21:46
Grazie. Domani telefono [SM=x52767]
asprey1
00domenica 13 febbraio 2022 15:45
Vibrazioni cupolino Mts 1200 2013
Riapro questo vecchio post per chi fosse ancora interessato on line ho trovato questo richiamo fatto nel 2013.
In effetti il problema delle vibrazioni era stato individuato gia allora la causa una rondella di gomma con misure errate. il problema e' stato risolto con una nuova rondella di misura adeguata (Part. N. 86611132A) in sostituzione della precedente montata di serie. I modelli interessati da questo richiamo sono quelli prodotti prima del VIN n. ZDMA300AADB005278. La nuova rondella ha un diametro esterno di 13.5 mm invece di 11.5 mm di quella montata di serie.
Volendo si puo utilizzare una normale guarnizione per rubinetti allargando il foro centrale a 8 mm fino ce si inserisce sulla vite di bloccaggio il diametro esterno dovrebbe essere gia' 13.5 mm.
Unica menata e' che per accedere alla rondella bisogna smontare tutte le sovrastrutture dalla moto dal serbatoio fino al becco che copre il radiatore dell'olio compresi i due fianchetti con il portaoggetti e l'alloggiamento dei fusibili.
Tutto fattibile ma un po' laborioso.
A lavoro finito niente piu vibrazioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com