Re:
marcobsrm, 10/10/2012 16.12:
Fermo restando che:
- La frizione è nuova (circa 6.000 km sia campana che dischi) rifatta a gennaio pre elefante
- so che devo sostituire la strumentazione con una >05 per risolvere il problema del livello carburante
- devo rimappare o sostituire la centralina con una >05 per sistemare il minimo irregolare
che altro è consigliabile fare durante la pausa invernale???
Nokat? (assolutamente no terminale)
Attuatore (ci ho fatto anche 800 km di montagne in un giorno senza sentire affaticamento ma magari "aiuta" le leve che non sono proprio freschissime)
Ciao!!
Gli esperti saranno di maggiore aiuto, in ogni caso:
- il problema livello carburante non dipende dalla strumentazione ma dalla sonda nel serbatoio: dai una lettura alla soluzione di Vikingo, spenderai meno e con maggiori risultati;
- la sola centralina non credo possa bastare perchè mi pare di capire che il problema sia associato anche agli stepper (spero di non dire castronerie) di conseguenza un bel CO ogni tanto sarebbe meglio digerito anche con una spesa minore.
- no-kat e filtro d'aria più permeabile daranno un po' di vita al millone, ma a 50mila km bisogna che qualcuno ti segnali se ne pregiudica l'affidabilità;
- attuatore: io ho quello maggiorato e non idea di come sia l'originale..la spesa non è eccessiva: se lo puoi provare e ne trovi giovamento prendilo, altrimenti inutile spendere soldi.
Se la
ti sta assalendo ti ricordo che puoi ricoprirla di carbonio..cambiarle colore..cambiare sospensioni..non si finisce mai..