Ho il 620 ed ho installato il radiatore dell'olio l'anno scorso (ci ho già fatto circa 10mila km).
Consente di viaggiare + tranquilli e di nn arrostirsi i cosiddetti
in estate, specie nel traffico cittadino o se entri in città dopo un trasferimento lungo.
Io però lo ho installato sopra il cilindro e nn sotto, utilizzando lo stesso supporto del Monster. Nella posizione in cui è installato il "tuo" lo vedo un po' troppo "vulnerabile".
Per cui la modifica è caldamente consigliabile (in inverno puoi sempre "coprirlo" per ridurre l'afflusso di aria e favorire il riscaldamento delll'olio). Inoltre l'eventuale problema dipende molto dalla "
latitudine" a cui operi: io a Roma in inverno nn ho grossi problemi, basta aspettare un attimo in più prima di "dare gas" (se mai si può fare viaggiando nel traffico cittadino) probabilmente da Firenze in su potrebbe essere diverso.
Per il resto: il prezzo è + che buono (se le condizioni sono realmente quelle descritte
).
Concordo sulle frecce posizionare in modo + che orribile
, ma atutto c'è rimedio
Momix