A quasti 5000Km, sono andato dal conce per farmi risolvere il problema dell'indicatore del carburante (ormai impazzito)..
Mi hanno sostituito il "galleggiante", ne ho approfittato e mi sono fatto togliere gli "air Restrictor" e mi sono fatto alzare il minimo (prima si spegneva in continuazione)...
Dopo un fine-settimana con la moto in officina (perchè non è arrivato il galleggiante) finalmente ho potuto riavere la moto e provarla.
Considerazioni:
Il livello del carburante sembra funzionare (per lo meno è molto più preciso)..
Non si SPEGNE PIUUUU''' (questo mi fà veramente piacere),
hanno portato il minimo a 1000/1100 giri.
Senza gli "air restrictor" (ho lasciato il filtro originale) è molto più "fluida" ed anche il rumore è più piacevole..
L'unica differenza che ho notato è all'atto dell'avviamento a "freddo".. prima partiva subito, adesso dopo essere partita si spegne subito (accade per 3 o 4 volte), la devo acccendere con l'accelleratore leggermente tirato..
Poi nel traffico quando "apro" in seconda, sembra che si "mantenga" un pochino, sembra quasi "ingolfata"
Secondo voi è normale???
Comunque nel complesso la moto è migliorata MOLTO...
CIAOOOOOO
P.s: dimenticavo... 40 Euro..