Tagliano Intermedio 5000Km..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
reinos
00lunedì 21 giugno 2004 09:15
A quasti 5000Km, sono andato dal conce per farmi risolvere il problema dell'indicatore del carburante (ormai impazzito)..
Mi hanno sostituito il "galleggiante", ne ho approfittato e mi sono fatto togliere gli "air Restrictor" e mi sono fatto alzare il minimo (prima si spegneva in continuazione)...
Dopo un fine-settimana con la moto in officina (perchè non è arrivato il galleggiante) finalmente ho potuto riavere la moto e provarla.
Considerazioni:
[SM=x52767] Il livello del carburante sembra funzionare (per lo meno è molto più preciso)..
[SM=x52767] Non si SPEGNE PIUUUU''' (questo mi fà veramente piacere), [SM=x52787] hanno portato il minimo a 1000/1100 giri.[SM=x52782] [SM=x52782]
[SM=x52767] Senza gli "air restrictor" (ho lasciato il filtro originale) è molto più "fluida" ed anche il rumore è più piacevole..
[SM=x52787] L'unica differenza che ho notato è all'atto dell'avviamento a "freddo".. prima partiva subito, adesso dopo essere partita si spegne subito (accade per 3 o 4 volte), la devo acccendere con l'accelleratore leggermente tirato..[SM=x52787] [SM=x52787]
Poi nel traffico quando "apro" in seconda, sembra che si "mantenga" un pochino, sembra quasi "ingolfata"
Secondo voi è normale???
Comunque nel complesso la moto è migliorata MOLTO...
CIAOOOOOO

P.s: dimenticavo... 40 Euro..
Gardello
00lunedì 21 giugno 2004 19:49
40 euro ... PER COSA? ...PER TUTTO IL TAGLIANDO?[SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52780]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com