Re: Re:
maxim1965, 24/11/2015 09:39:
ma possibile che al giorno d'oggi se non ci sono le sospensioni elettroniche sembra che non si può guidare... Io ho avuto la 748, la 916 ed in pista ci sono andato con cbr600 e 1000 con showa tutte regolabili e la goduria di regolare le sospensioni non ha paragone. Tra la base , dove puoi mettere le Ohlins e la S credi che è davvero così peggiore ? io credo che ci stanno abituando ad avere delle esigenze che effettivamente non si hanno...ma come abbiamo fatto fino ad'ora...lo dico da 50enne che va in moto da 35!!!
Da 50enne che va in moto da 36 anni (se contiamo da passeggero fanno minimo 40) dico che l'attuale multi senza sospensioni elettroniche non ha senso ,come non hanno senso le altre moto con sospensioni fisse e tarature di motore differenti.
Con le precedenti moto dovevo fare una via di mezzo ,in turing erano dure in sport erano troppo molli ,sui dossi ti spaccavi in 2 ,ora basta schiacciare un pulsante e si adeguano e se semiattive ancora meglio.
Cioè secondo te in un giro di 200Km dovrei fermarmi e regolare le sospensioni ogni 5min. per fare un giro invece di 4 ore ce ne metto 10
La mia schiena ormai messa male ringrazia le sospensioni elettroniche
Quando presi la 1200S 2011 ci ho pensato 2mesi se prenderla normale o S anche perchè la differenza di prezzo c'è ,ma ho fatto troppo bene e se posso non torno indietro