Ruggine radiatore

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daimler
00mercoledì 8 ottobre 2008 15:53
E' mai possibile che nel raccordo tra i tubi dell'olio e il radiatore del mio multi 1000 ci sia della ruggine?
MarcoMTS
00mercoledì 8 ottobre 2008 16:33

Si [SM=x52774] [SM=x52792] [SM=x52796] [SM=x52797]
Io abito in montagna e col sale che spargono d'inverno lungo le strade, per quanto bene la potessi lavare dopo una passeggiata, già dopo il primo inverno mi aveva corroso alcune viti di entrambi i parafanghi, i raccordi del radiatore olio, le viti di regolazione delle pedaline freno e cambio, ecc. ecc.[SM=x52774] [SM=x52789] [SM=x52792] [SM=x52796] , però mi spiace, ma me le tengo così, anche perchè non posso stare lì a cambiare tutto ogni inverno [SM=x52774] [SM=x52788] [SM=x52789] [SM=x52792] [SM=x52796] [SM=x52794] [SM=x52797] , l'importante è tenere d'occhio le parti corrose in modo da non farle marcire completamente [SM=x52774] [SM=x52767] [SM=x52783]

daimler
00mercoledì 8 ottobre 2008 16:58
Re:
MarcoMTS, 08/10/2008 16.33:


Si [SM=x52774] [SM=x52792] [SM=x52796] [SM=x52797]
Io abito in montagna e col sale che spargono d'inverno lungo le strade, per quanto bene la potessi lavare dopo una passeggiata, già dopo il primo inverno mi aveva corroso alcune viti di entrambi i parafanghi, i raccordi del radiatore olio, le viti di regolazione delle pedaline freno e cambio, ecc. ecc.[SM=x52774] [SM=x52789] [SM=x52792] [SM=x52796] , però mi spiace, ma me le tengo così, anche perchè non posso stare lì a cambiare tutto ogni inverno [SM=x52774] [SM=x52788] [SM=x52789] [SM=x52792] [SM=x52796] [SM=x52794] [SM=x52797] , l'importante è tenere d'occhio le parti corrose in modo da non farle marcire completamente [SM=x52774] [SM=x52767] [SM=x52783]





L'unico neo è che io vivo in....Sicilia [SM=x52767]...la parte "corrosa" è protetta dalla carenatura anteriore e li' credo che di acqua ne arrivi poca [SM=x52787]
desmofinland
00sabato 11 settembre 2010 21:56
Torno su questo tema perchè io ho lo stesso problema sulla mia 1100.

Piccoli granelli ma ne ho viste alcune (nei miei giri tra gli usati dei concessionari) messe proprio male....prima di arrivare a quel punto ho deciso di provare a proteggerli con della vernice trasparente ad alta resistenza al calore (800 gradi)....insomma quelle che si usano per le marmitte o le caldadie.

Ho già comprato la bomboletta....qualcuno ha mai avuto la stessa idea

Fatemi sapere....o, vi saprò dire io ciao [SM=x52783]
multifolle
00sabato 11 settembre 2010 23:27
Re:
sì, a maggior ragione che stai sul mare, io li proteggo col CRC Marine
Lord Kasko
00domenica 12 settembre 2010 00:23
Io sto sul mare e la mia Multi sta tenendo bene, però sotto casa mia c'è un Transalp (vecchiotto) che se lo vedono quelli della Saratoga lo comprano subito come show-bike per testare i loro antiruggine! [SM=x52783]
multifolle
00domenica 12 settembre 2010 10:19
Re:
L'importante è la manutenzione con prodotti specifici [SM=x52769]
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